Vendo componenti vari G27- G25 - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Nokia, sei in coda per i motori, attualmente ne é rimasto solo uno disponibile, due sono in stand bye

A tutti quelli che ho risposto in PM diano almeno risposta negativa o positiva che sia per liberare la coda!

Grazie

oK anche uno magari se non me lom fai pagare come un brillante mi interessa comunque se fossero liberi un paio te li prendo. aspettiamo che ti rispondono . aspettp tue notizie via messaggio privato . ciao

Posted

Nokia non riesco a mandarti PM, penso che sei over quota!

Sono rimasti: pezzi G27 moddato ARC

alimentatore 40 V

alimentatore 24 V

pedaliera

Posted

ciao, a me potrebbe interessare la sola carcassa in plastica dove sta alloggiato il cuscinetto anteriore, quello verso la razza del volante.visto che stai vendendo i motori, quello ti rimarrebbe

non devi avere sanature chiaramente dove batte il cuscinetto verso la razza del volante.

senza cuscinetto..

spero di aver spiegato bene qual'e quello che mi serve.

nel caso mandami un MP sia per disponibilita che per prezzo...saluti.

vick

Posted

ciao, a me potrebbe interessare la sola carcassa in plastica dove sta alloggiato il cuscinetto anteriore, quello verso la razza del volante.visto che stai vendendo i motori, quello ti rimarrebbe

non devi avere sanature chiaramente dove batte il cuscinetto verso la razza del volante.

senza cuscinetto..

spero di aver spiegato bene qual'e quello che mi serve.

nel caso mandami un MP sia per disponibilita che per prezzo...saluti.

vick

PM per te

Posted

In attesa di risposte, riepilogo i pezzi disponibili non ancora confermati, prego di astenersi a chi ritratta ogni 10 minuti:

1 motore G25

1 scheda madre funzionante G25

1 scheda tasti corona G25

1 scheda tasti corona G27

1 corona G27 completa

1 corona G25 completa

alimentatore originale G25/27

alimentatore 40V

Posted

interessato a schedina tasti corona G25...aspetto prezzo in PM ;)

Posted

visto la email domani ti mando pagamento pay pal e poi ti scrivo email con mio indirizzo ciao

Posted

ok grazie! :thumbsup: