nokia1966 Posted November 15, 2013 Posted November 15, 2013 Nokia, sei in coda per i motori, attualmente ne é rimasto solo uno disponibile, due sono in stand bye A tutti quelli che ho risposto in PM diano almeno risposta negativa o positiva che sia per liberare la coda! Grazie oK anche uno magari se non me lom fai pagare come un brillante mi interessa comunque se fossero liberi un paio te li prendo. aspettiamo che ti rispondono . aspettp tue notizie via messaggio privato . ciao
stef176 Posted November 15, 2013 Author Posted November 15, 2013 Nokia non riesco a mandarti PM, penso che sei over quota! Sono rimasti: pezzi G27 moddato ARC alimentatore 40 V alimentatore 24 V pedaliera
vick_nait Posted November 18, 2013 Posted November 18, 2013 ciao, a me potrebbe interessare la sola carcassa in plastica dove sta alloggiato il cuscinetto anteriore, quello verso la razza del volante.visto che stai vendendo i motori, quello ti rimarrebbe non devi avere sanature chiaramente dove batte il cuscinetto verso la razza del volante. senza cuscinetto.. spero di aver spiegato bene qual'e quello che mi serve. nel caso mandami un MP sia per disponibilita che per prezzo...saluti. vick
stef176 Posted November 18, 2013 Author Posted November 18, 2013 ciao, a me potrebbe interessare la sola carcassa in plastica dove sta alloggiato il cuscinetto anteriore, quello verso la razza del volante.visto che stai vendendo i motori, quello ti rimarrebbe non devi avere sanature chiaramente dove batte il cuscinetto verso la razza del volante. senza cuscinetto.. spero di aver spiegato bene qual'e quello che mi serve. nel caso mandami un MP sia per disponibilita che per prezzo...saluti. vick PM per te
stef176 Posted November 23, 2013 Author Posted November 23, 2013 In attesa di risposte, riepilogo i pezzi disponibili non ancora confermati, prego di astenersi a chi ritratta ogni 10 minuti: 1 motore G25 1 scheda madre funzionante G25 1 scheda tasti corona G25 1 scheda tasti corona G27 1 corona G27 completa 1 corona G25 completa alimentatore originale G25/27 alimentatore 40V
nokia1966 Posted November 24, 2013 Posted November 24, 2013 il motore mi interessa mi dici il prezzo?
boboli Posted November 25, 2013 Posted November 25, 2013 interessato a schedina tasti corona G25...aspetto prezzo in PM
nokia1966 Posted December 2, 2013 Posted December 2, 2013 visto la email domani ti mando pagamento pay pal e poi ti scrivo email con mio indirizzo ciao
Recommended Posts