Jump to content

Impressioni di guida su Assetto Corsa


redskorpion

Recommended Posts

Sono passati alcuni giorni dall'uscita di Assetto Corsa su Steam Early Access, ma non ho letto ancor nessun commento sulle impressioni di guida ricevute da questo simulatore.

Ad esempio mi piacerebbe sentire le impressioni, positive o negative che siano, di chi ha provato la Lotus 49; magari anche in confonto a GPL, iRacing e Project Cars...

Capisco che chi ha acquistato questo SIM sia impegnato in interminabili sessioni in pista, però se trova il tempo per fare una mini-recensione sarebbe cosa gradita.

Edited by redskorpion
Link to comment
Share on other sites

Si è detto di tutto... come non hai letto commenti...

 

Sono stati tre giorni di festa, a qualcuno piace ad altri meno (impossibile accontentare tutti), ma sono veramente contento che in generale si è evitato di fare confronti con altri simulatori, poiché per la pochissima esperienza che ho su questo forum, si finisce sul soggettivo, sul personale ecc... ammazzando il dibattito fino a questo momento civile.

Link to comment
Share on other sites

Che volete che vi dica, forse sono io che sono "cecato", ma di vere recensioni non ne ho viste, a parte i vari, "fantastico", "capolavoro", "da lacrime" e qualche "auto troppo incollata all'asfalto", "i cordoli non si sentono", "troppo sottosterzante".

Forse sono io che pretendo troppo... scusate.

A dire il vero un post interessante l'ho trovato: http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=63986&page=34#entry713038

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.