Jump to content

UNA PROPOSTA SERIA


Guest outrunner

Recommended Posts

  • Replies 76
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pastorius

    5

  • Gundam99

    4

  • ciccioculo

    2

  • armil

    2

Guest outrunner
Vediamo di andare un po' off topic :D

Visto che comunque mastro Outrunner le sa sempre tutto, mi pare di ricordare che un simpaticissimo effetto delle DX9 (forse chiamato enviromental bump mapping, ma non sono sicuro) permettesse di ottenere effetti 3d reali su textures (tipo acqua increspata, o corrugamento dei monti sulle cartine) semplicemente agendo sulle palettes delle textures.

Ora scusate se sono stato fuori a cena e ho circa il 3% di sangue nell'alchol :D ma il pensiero di asfalto, erba e guard rails bomp-mappati mi genera acquolina in bocca...

Mi chiedevo se San Outrunner avesse gi

Link to comment
Share on other sites

e per te che sei patito della resa grafica avevo pensato di far testare i circuiti col texture pack ad alta risoluzione.

Anche pesantissime se vuoi :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Kimi-Ale

Per chi dovesse mettere mano a Monza , io posso mandare un cd con ripresa video dell rettilineo principale con riprese sopratutto alla zona box ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest outrunner
Per chi dovesse mettere mano a Monza , io posso mandare un cd con ripresa video dell rettilineo principale con riprese sopratutto alla zona box ;)

Sto cominciando a seguire Monza io per sviluppare i tools che serviranno agli altri per convertire.

Al momento faccio riferimento a un video onboard di una F1, alle foto fatte dal vero ed alla memoria.

Presto news. Si sta cercando di organizzare al meglio un metodo per lavorare tutti assieme bene.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.