Jump to content

KTM X-Bow R


baronesbc

Recommended Posts

Per caso voi avete notato cambiamenti in questa vettura dopo l'aggiornamento? Io ho notato che in scalata soprattutto dalla 3a alla 2a tende a bloccare il posteriore molto più facilmente di prima.

Vero, in generale su tutte le auto la scalata risulta più difficoltosa... Con la KTM, come ad esempio anche con la BMW GT2 ora uso costantemente il punta-tacco... Anche sulla Formula Abarth bisogna fare più attenzione in scalata... Inoltre, le deparate risultano meno facili, e sulla KTM si nota molto... più reali secondo mua...

Ok, ottimo capita anche a te. Secondo me cosi è piú difficile da guidare al limite ma piú reale.

Nell'm3 gt2, invece, credo che il "punta tacco" non serva in ac in quando c'è gia l'"auto blip" come anche nella f abarth.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Alfatester

    5

  • matty46

    3

  • Bruno Giampix

    3

  • stone86

    2

Ma ragazzi, solo io pagherei altri 34.99€ per avere Lei?

 

xbow_rr_studio.jpg

 

RR: 360cv su 810Kg per 2.0g di acc laterale

Edited by Alfatester
Link to comment
Share on other sites

Bellissima e tecnologicamente più avanzata della Catheram, però in Italia siamo poco sensibili alle auto da trackday.

 

In Inghilterra andare a girare in pista costa molto meno, rispetto all'Italia e questo ha fatto sì che non si sia mai diffusa la cultura della vettura dedicata all'uso pista.

Link to comment
Share on other sites

Che bella, questa versione proprio non la conoscevo! Comunque questa ktm x bow è bellissima da guidare  :laugh:  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Nell'autodromo di Modena c'è ne sempre una nel paddock.. probabilmente è dei titolari o del gestore..

Ci ho girato contro questa estate e devo dire che è un missile sopratutto su una pista come quella che praticamente è tutta a curve con un rettilineo neanche tanto lungo (diciamo una pista di tipologia come Varano)..

 

Il solo sistema di ammortizzatori è davvero ben fatto!  :thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

E ragazzi, se lo dice che Stone che ha un'esperienza illimitata di trackday e auto spinte, possiamo fidarci!! :)

 

Ma non ti è capitato di filmarla? Mi piacerebbe vederla in azione contro la tua!!

Link to comment
Share on other sites

E ragazzi, se lo dice che Stone che ha un'esperienza illimitata di trackday e auto spinte, possiamo fidarci!! :)

 

Ma non ti è capitato di filmarla? Mi piacerebbe vederla in azione contro la tua!!

una esperienza illimitata? si... nel mangiare!! ahahah 

 

Non ho video perché la gopro l'ho comprata a fine agosto.

 

Questa macchina l'ho incontrata in pista se non erro a giugno 2013 nel trackday JapanDay a Modena (ero uno dei pochi infiltrati!!!) 

 

Comunque uno spettacolo di auto  :dribble:  sarebbe bello provarla...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.