Jump to content

Creare skin


msy

Recommended Posts

Azz, bellissima skin.

Posso chiederti se mi puoi sommariamente descrivere il procedimento?

Per la M3 E92 ho visto che c'è solo il car_chassis, aprendolo col GIMP, e relativo plugin che ho trovato, vedo che il .dds è quasi tutto trasparente, non si distinguono zone diverse dell'auto ... :help:

Link to comment
Share on other sites

Grazie ;)

Il file é quello, convertilo in jpg/png/psd (come ti viene più comodo) con il programma che ti ho linkato, poi vedrai che ci saranno tutte le parti.

Per convertirlo ti spiego velocemente... Apri il programma, trascini il file car_chassis nella prima finestra, poi ti sposti nel tab "destinazione" e a destra selezioni il formato in cui lo vuoi convertire, poi premi il pulsante in basso "converti". Una volta che hai modificato il file della skin, devi tornarlo a convertire in "DDS".

Link to comment
Share on other sites

mi sto cimentando per la prima volta e a tempo perso nella realizzazione di skin.. in più non sono neanche bravissimo con ps quindi sono ancora un po' "grezze"

 

OUYUN6Al.jpg

ispirata alla SP12-EC

 

aLHVtGNl.jpg

non servono spiegazioni :D

Link to comment
Share on other sites

Ho creato anch'io una mia skin,ma nella schermata principale del gioco non vedo l'immagine prewiev della macchina.Sapete aiutarmi?

I 2 files jpg (preview e original_preview) ci sono

Link to comment
Share on other sites

Scusate un quesito: vorrei modificare una skin x la Elise SC, ed in particolare i cerchioni.

Vedo però che in nessuna skin c'è un template con i cerchi sul quale agire ...

Eppure in una skin che ho scaricato (Trackday, mi pare) ci sono (fucsia, una roba inguardabile), ma ci sono

solo in formato .png.

 

Cosa faccio, copio quella skin e modifico sia il .dds che il .png dei cerchi?

Qualcuno mi consiglia una procedura?

 

Grazie :dente:

Edited by Nexus7
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.