[Vendo] Pedaliera Fanatec ClubSport V2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Vendo] Pedaliera Fanatec ClubSport V2

Recommended Posts

Posted (edited)

Come da titolo vendo questa pedaliera che non ha bisogno di presentazioni.

Acquistata in Ottobre.

Aggiungo quattro sensori Hall ed una scheda PCB aggiuntivi come parti di ricambio.

La cedo perchè non ho modo di montarla sulla mia postazione e preferisco ritornare a quella G27 e moddarla.

Immagini:

http://imageshack.us/photo/my-images/18/npmr.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/43/vog0.jpg/

Prezzo 250 euro spedita.

Aggiungo la mia mail: andreadc87@libero.it

Un saluto a tutti.

Edited by andreadc87
Posted

Prezzo trattabile.
Ricordo che la pedaliera ha un mese di vita, fatturata il 13 Ottobre.

Posted (edited)

Risposto ai MP.

Edited by andreadc87
  • 2 weeks later...
Posted (edited)

Ritocco il prezzo: 220 + eventuali ss

Edited by andreadc87
Posted

scusa la domanda (vengo da una brutta esperienza con una CSP v1 comprata usata e con problemi al PCB), ma come mai hai un PCB di riserva? capisco i sensori, ma onestamente la scheda non tanto :) cioè, so che è suscettibile a rotture, non dovrebbero sostituirla in assistenza?!

scusa per le domande eh. Sarei interessato, ma il prezzo al momento non è fattibile. se ancora disponibile forse la prossima settimana potrei riuscire a chiudere il tutto.

Posted

scusa la domanda (vengo da una brutta esperienza con una CSP v1 comprata usata e con problemi al PCB), ma come mai hai un PCB di riserva? capisco i sensori, ma onestamente la scheda non tanto :) cioè, so che è suscettibile a rotture, non dovrebbero sostituirla in assistenza?!

scusa per le domande eh. Sarei interessato, ma il prezzo al momento non è fattibile. se ancora disponibile forse la prossima settimana potrei riuscire a chiudere il tutto.

I pezzi di ricambio sono i miei, anche io avevo la CSP V2 che poi ho venduto, avevo pezzi di ricambio e li ho regalati al mio compaesano in caso di guasti, comunque vi assicuro che la sua pedaliera funziona perfettamente ed è pure nuova... Non so cosa vi frena dall'acquistarla... Se volete pagarla 50 euro in più sul sito fate pure.... Sprecate soldi.
Posted

I pezzi di ricambio sono i miei, anche io avevo la CSP V2 che poi ho venduto, avevo pezzi di ricambio e li ho regalati al mio compaesano in caso di guasti, comunque vi assicuro che la sua pedaliera funziona perfettamente ed è pure nuova... Non so cosa vi frena dall'acquistarla... Se volete pagarla 50 euro in più sul sito fate pure.... Sprecate soldi.
Io sarei molto intenzionato, se c'è la fattura e quindi la garanzia è più che allettante il prezzo. Solo che per questa settimana non credo di poter riuscire a concludere l'affare. Non mi sono messo in coda perché non ho la certezza di poter concludere l'acquisto. Ripeto, se disponibile ancora, la prossima settimana potrei riuscire a concludere tutto :)
Posted

Mi metto uffcialmente in coda, in contatto con il venditore.

• 2 weeks later...