andreadc87 Posted November 11, 2013 Posted November 11, 2013 (edited) Come da titolo vendo questa pedaliera che non ha bisogno di presentazioni. Acquistata in Ottobre. Aggiungo quattro sensori Hall ed una scheda PCB aggiuntivi come parti di ricambio. La cedo perchè non ho modo di montarla sulla mia postazione e preferisco ritornare a quella G27 e moddarla. Immagini: http://imageshack.us/photo/my-images/18/npmr.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/43/vog0.jpg/ Prezzo 250 euro spedita. Aggiungo la mia mail: andreadc87@libero.it Un saluto a tutti. Edited November 11, 2013 by andreadc87
andreadc87 Posted November 15, 2013 Author Posted November 15, 2013 Prezzo trattabile.Ricordo che la pedaliera ha un mese di vita, fatturata il 13 Ottobre.
andreadc87 Posted November 16, 2013 Author Posted November 16, 2013 (edited) Risposto ai MP. Edited November 16, 2013 by andreadc87
andreadc87 Posted November 26, 2013 Author Posted November 26, 2013 (edited) Ritocco il prezzo: 220 + eventuali ss Edited November 26, 2013 by andreadc87
FatPNi Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 scusa la domanda (vengo da una brutta esperienza con una CSP v1 comprata usata e con problemi al PCB), ma come mai hai un PCB di riserva? capisco i sensori, ma onestamente la scheda non tanto cioè, so che è suscettibile a rotture, non dovrebbero sostituirla in assistenza?! scusa per le domande eh. Sarei interessato, ma il prezzo al momento non è fattibile. se ancora disponibile forse la prossima settimana potrei riuscire a chiudere il tutto.
Axelc86 Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 scusa la domanda (vengo da una brutta esperienza con una CSP v1 comprata usata e con problemi al PCB), ma come mai hai un PCB di riserva? capisco i sensori, ma onestamente la scheda non tanto cioè, so che è suscettibile a rotture, non dovrebbero sostituirla in assistenza?! scusa per le domande eh. Sarei interessato, ma il prezzo al momento non è fattibile. se ancora disponibile forse la prossima settimana potrei riuscire a chiudere il tutto. I pezzi di ricambio sono i miei, anche io avevo la CSP V2 che poi ho venduto, avevo pezzi di ricambio e li ho regalati al mio compaesano in caso di guasti, comunque vi assicuro che la sua pedaliera funziona perfettamente ed è pure nuova... Non so cosa vi frena dall'acquistarla... Se volete pagarla 50 euro in più sul sito fate pure.... Sprecate soldi.
FatPNi Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 scusa la domanda (vengo da una brutta esperienza con una CSP v1 comprata usata e con problemi al PCB), ma come mai hai un PCB di riserva? capisco i sensori, ma onestamente la scheda non tanto cioè, so che è suscettibile a rotture, non dovrebbero sostituirla in assistenza?! scusa per le domande eh. Sarei interessato, ma il prezzo al momento non è fattibile. se ancora disponibile forse la prossima settimana potrei riuscire a chiudere il tutto. I pezzi di ricambio sono i miei, anche io avevo la CSP V2 che poi ho venduto, avevo pezzi di ricambio e li ho regalati al mio compaesano in caso di guasti, comunque vi assicuro che la sua pedaliera funziona perfettamente ed è pure nuova... Non so cosa vi frena dall'acquistarla... Se volete pagarla 50 euro in più sul sito fate pure.... Sprecate soldi.Io sarei molto intenzionato, se c'è la fattura e quindi la garanzia è più che allettante il prezzo. Solo che per questa settimana non credo di poter riuscire a concludere l'affare. Non mi sono messo in coda perché non ho la certezza di poter concludere l'acquisto. Ripeto, se disponibile ancora, la prossima settimana potrei riuscire a concludere tutto
FatPNi Posted November 28, 2013 Posted November 28, 2013 Mi metto uffcialmente in coda, in contatto con il venditore.
Recommended Posts