Black Box Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 Come da titolo vendo THRUSTMASTER T500 con corona GT Volante v.2 (cambia solo il firmware installato di fabbrica). Volante aggiornato oggi all'ultimo firmware e testato oggi su AC per una mezzoretta Perfettamente funzionante, condizioni assolutamente IMPECCABILI, scatola originale, pedaliera perfetta (ancora incelophanata) accessori originali etc... NESSUN segno di usura o malfunzionamento riscontrato. Testato (poco) ma quanto basta per garantirne il corretto funzionamento. Vendo causa inutilizzo e per monetizzare. PS: Ho deciso di aprire un topic a parte differente dalla prima richiesta "non ufficiale" così gli interessati potranno postare qui direttamente per mettersi in coda eventualmente. Prezzo 320 euro + ss Contatti in PVT o via mail Code di 48 ore max - NO scambi (di nessun tipo) e NO sconti Grazie A breve foto del volante (le faccio domani con la luce)...
Argent81 Posted November 10, 2013 Posted November 10, 2013 (edited) Coda hai pm. Edited November 10, 2013 by Argent81
Black Box Posted November 10, 2013 Author Posted November 10, 2013 (edited) che coda originale...!?... Come ho scritto ho deciso di riaprire un topic dedicato al volante in quanto inizialmente si è fatta un po di confusione e il titolo del post NON era esatto... Mi è sembrato più giusto, come dicevo, quindi si riparte da qui... @led566: Sei il secondo in coda cmq... Se l'altra persona "rinuncia" ci si accorda io e te Edited November 10, 2013 by Mattia.Curtarello
Black Box Posted November 10, 2013 Author Posted November 10, 2013 Ancora in garanzia? il volante è ancora in garanzia in quanto acquistato a luglio 2013 presso un negozio online, tuttavia manca la documentazione relativa all'acquisto in quanto è stato un regalo. Sto richiedendo copia della documentazione direttamente dal sito online dal quale è arrivato...speriamo mi rispondano presto...
Recommended Posts