Guest Playmax69 Posted November 25, 2013 Posted November 25, 2013 (edited) non più disponibile al link di dropbox sopra indicato, qualcuno ha per caso idea dove si possa reperire questa app?? grazie. Secondo me è migliore quella di Kunos inserità già tra le app "nascoste", che ti dà le temperature esterne centrali ed interne per la giusta regolazione del camber come in netkar, peccato che come ho già scritto sia enorme ed occupi troppo schermo ( sapete se da qualche parte si possono regolare del dimensioni a schermo ?!). L'ideale in futuro sarebbe poter configurare apparizione-sparizione delle app selezionate con un tasto o bottone del volante ( un po' come su pcars o come l' XD...) Richiuderle col mouse ci si distrae troppo ! Ce ne sono molte, molto interessanti da consultare mentre si gareggia, ma senza distrazioni Edited November 25, 2013 by Playmax69
Marco Erc Posted November 25, 2013 Posted November 25, 2013 non più disponibile al link di dropbox sopra indicato, qualcuno ha per caso idea dove si possa reperire questa app?? grazie. Secondo me è migliore quella di Kunos inserità già tra le app "nascoste", che ti dà le temperature esterne centrali ed interne per la giusta regolazione del camber come in netkar, peccato che come ho già scritto sia enorme ed occupi troppo schermo ( sapete se da qualche parte si possono regolare del dimensioni a schermo ?!). L'ideale in futuro sarebbe poter configurare apparizione-sparizione delle app selezionate con un tasto o bottone del volante ( un po' come su pcars o come l' XD...) Richiuderle col mouse ci si distrae troppo ! Ce ne sono molte, molto interessanti da consultare mentre si gareggia, ma senza distrazioni E' vero non ci avevo mai pensato......ottima idea magari ci fanno qualche altro regalino eh!!
zolillo Posted November 25, 2013 Posted November 25, 2013 app nascoste?!?!?!?! ma le app, non sono solo quelle che appaiono alla destra stando ai box? ce ne sono altre rispetto a quelle di default? scusa le domande ignoranti.........
malny Posted November 25, 2013 Posted November 25, 2013 app nascoste?!?!?!?! ma le app, non sono solo quelle che appaiono alla destra stando ai box? ce ne sono altre rispetto a quelle di default? scusa le domande ignoranti......... Si ci sono le Dev_app, quelle che usano in kunos per i vari controlli.... Devi modificare il file ini.... Non ricordo quale, comunque trovi info qui in giro
Guest Playmax69 Posted November 25, 2013 Posted November 25, 2013 app nascoste?!?!?!?! ma le app, non sono solo quelle che appaiono alla destra stando ai box? ce ne sono altre rispetto a quelle di default? scusa le domande ignoranti......... Si ci sono le Dev_app, quelle che usano in kunos per i vari controlli.... Devi modificare il file ini.... Non ricordo quale, comunque trovi info qui in giro Trovi tutto nelle FAQ 1° post. In ogni caso Steam/steamapps/common/assettocorsa/System/cfg/assetto_corsa Poi metti ENABLE_DEV_APPS=1
zolillo Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 Grande!!! Ti ringrazio tantissimo, pensavo fossero disponibili solo le app visibili, non avevo capito ce ne fossero altre! Ti ringrazio, sei stato gentilissimo!
SuperLus Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 non più disponibile al link di dropbox sopra indicato, qualcuno ha per caso idea dove si possa reperire questa app?? grazie. Secondo me è migliore quella di Kunos inserità già tra le app "nascoste", che ti dà le temperature esterne centrali ed interne per la giusta regolazione del camber come in netkar, peccato che come ho già scritto sia enorme ed occupi troppo schermo ( sapete se da qualche parte si possono regolare del dimensioni a schermo ?!). L'ideale in futuro sarebbe poter configurare apparizione-sparizione delle app selezionate con un tasto o bottone del volante ( un po' come su pcars o come l' XD...) Richiuderle col mouse ci si distrae troppo ! Ce ne sono molte, molto interessanti da consultare mentre si gareggia, ma senza distrazioni Vero, ho talmente tanti tasti inutilizzati che sarebbe bello assegnarli alle varie app... Cmq dopo l'aggiornamento non ho fatto caso alle nuove app, quella della pressione e temperature gomme me la son persa... sotto che nome è? tyre temp o giù di li?
Guest Playmax69 Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 non più disponibile al link di dropbox sopra indicato, qualcuno ha per caso idea dove si possa reperire questa app?? grazie. Secondo me è migliore quella di Kunos inserità già tra le app "nascoste", che ti dà le temperature esterne centrali ed interne per la giusta regolazione del camber come in netkar, peccato che come ho già scritto sia enorme ed occupi troppo schermo ( sapete se da qualche parte si possono regolare del dimensioni a schermo ?!). L'ideale in futuro sarebbe poter configurare apparizione-sparizione delle app selezionate con un tasto o bottone del volante ( un po' come su pcars o come l' XD...) Richiuderle col mouse ci si distrae troppo ! Ce ne sono molte, molto interessanti da consultare mentre si gareggia, ma senza distrazioni Vero, ho talmente tanti tasti inutilizzati che sarebbe bello assegnarli alle varie app... Cmq dopo l'aggiornamento non ho fatto caso alle nuove app, quella della pressione e temperature gomme me la son persa... sotto che nome è? tyre temp o giù di li? E' un po' "ingannevole" perchè è sotto la voce "suspension" icona con le 4 ruote...
ilgello Posted November 26, 2013 Posted November 26, 2013 http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/tyre-temperatures-and-more.1707/
SuperLus Posted November 27, 2013 Posted November 27, 2013 non più disponibile al link di dropbox sopra indicato, qualcuno ha per caso idea dove si possa reperire questa app?? grazie. Secondo me è migliore quella di Kunos inserità già tra le app "nascoste", che ti dà le temperature esterne centrali ed interne per la giusta regolazione del camber come in netkar, peccato che come ho già scritto sia enorme ed occupi troppo schermo ( sapete se da qualche parte si possono regolare del dimensioni a schermo ?!). L'ideale in futuro sarebbe poter configurare apparizione-sparizione delle app selezionate con un tasto o bottone del volante ( un po' come su pcars o come l' XD...) Richiuderle col mouse ci si distrae troppo ! Ce ne sono molte, molto interessanti da consultare mentre si gareggia, ma senza distrazioni Vero, ho talmente tanti tasti inutilizzati che sarebbe bello assegnarli alle varie app... Cmq dopo l'aggiornamento non ho fatto caso alle nuove app, quella della pressione e temperature gomme me la son persa... sotto che nome è? tyre temp o giù di li? E' un po' "ingannevole" perchè è sotto la voce "suspension" icona con le 4 ruote... Trovata, probabilmente (anzi, sicuro) mi son perso la modifica del file .ini per l'ENABLE_DEV_APPS... Ma non mi aspettavo occupasse così tanto schermo Scusa ma ho poco tempo a disposizione da dedicare ad AC e quel poco lo passo incollato al playseat.. http://www.assettocorsa.net/forum/index.php?threads/tyre-temperatures-and-more.1707/ Grazie, dopo aver scoperto la modifica del file .ini uso questa. Grazie ragazzi, gentili e disponibili
Recommended Posts