siamo al limite del ridicolo..... - Serie GPX by Crammond - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

siamo al limite del ridicolo.....

Recommended Posts

Guest wolfenstein_usa
Posted

:(:( mi scuso anticipatamente per il tono del titolo del mio 3d. Non voglio fare polemica ma solo esprimere la mia delusione e il mio risentimento....spero mi possiate aiutare.

Ho preso Gp4 dopo un giorno che era uscito perche' sempre ho apprezzato il divertimento che mi davano i titoli del buon geoff. Al tempo possdevo una "bella" geffo4 mx440 con un p4 1.3ghz e 384 di ram. Scendendo a compromessi in 1024x768 riuscivo a giocare decentemente. (F1 2002 alla stessa risoluzione mi andava a palla)

Ora ho preso una bella ati 9600 pro a 128 mega. Mi e' rivenuta voglia, dopo mesi, di rigiocare a gp4 e di divertirmi con una ai degna di tale nome. ORRORE! in 640x480 con tutto al minimo mi fa 14 fps (per tenere il op al limite del 100%). In 800x600 idem, in 1024x768 idem, in 1280x1024 idem....ma come cacchio e' possibile? NOn riesco a giocare in nessuna risoluzione. Ho reinstallato, pulito, rimesso tutto da zero senza patch senza nulla....lo stesso scempio. In 1024x768 con gli stessi compromessi che usavo per la geffo4 mx440 ora il op mi sta sui 170% come minimo.

Please help! Voglio rigiocare a gp4 e godere dei grandi updates appena usciti ma cosi' non posso....che devo fare?

:unsure:

Guest FortKnox
Posted
:D invia il tuo f1graphics.cfg a questa mail mirror_mi@yahoo.it ed una descrizione tecnica dettagliata del suo PC cos
Guest wolfenstein_usa
Posted

grazie ragazzi...vi mando il file qs sera quando torno a casa!

grazie ancora!

Posted

CIAO CIAO WOLFIE..........E' UNA VITA CHE NON TI FAI VEDERE DALLE NOSTTRE PARTI...........IO INSIEME AI VECCHIETTI DELL'OLDTEAM CI RITROVIAMO SPESSO SU TEAMSPEAK PER FARE LUNGHE CHIACCHIERATE........FATTI SENTIRE! :ciao1:

Guest wolfenstein_usa
Posted

ciao maestro! :rock:

eh gia' sono superimpegnato con lavoro purtroppo....mi sono trasferito nella "windy city" (Chicago) e purtroppo il tempo per simulare, per scrivere sul forum e per suonare e' ahime' pochissimo!!!!!

recuperero' presto!

Ciauz, ci si becca in giro per la rete!