Sli Pro , colori indicatori - Display & Button Box - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao volevo sapere una cosa , Ho uno Sli Pro , come si fa a cambiare i colori dei led indicatori (destra e sinistra) perke quello centrale emette una luce fastidiosa e non so dove modificare le inpostazioni dentro SLI max manager 3 .

Grazie

Posted

ma intendi il colore del led? il colore del led non si cambia.....è quello e resta quello tramite software puoi scegliere cosa far accendere al massimo l'intensità ma non il colore.....

Posted

ok , grazie , e per l'insensità dove sono i parametri ?

Posted

In opzioni generali ( vado a memoria)

Posted

devi trovare nelle impostazioni avanzate brightnessctrlup e brightnessctrldown... e devi assegnare un encoder 

Posted

perdonatemi , ho guardato e riguardato ma non trovo queste impostazioni ...

Posted

ma sei andato su sli-pro advanced settings ?

Posted

Allora perdonami ma ho fatto confusione io...

devi andare su control mapping , poi vai su sli-pro e ti esce il menu a tendina e verso il basso trovi  brightnessctrl up e down e assegni l'encoder un tasto dei due per il su e giù

Posted

Gentilissimo , grazie . Una volta settati poi (ho trovato i comandi) , un tasto su UP e l'altro su DOWN , aumentano/diminuiscono di intensita ??

Quello che mi infastidisce sono le "lampadine tonde argentate" , nella parte superiore alla mascherina di input (nella partte sotto ci sono i 3 led argentati a sx e 3 a dx) dello sli pro