Vendo postazione completa + G25 + TrackIr 4 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo postazione completa + G25 + TrackIr 4

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti,

non potendo più utilizzare la mia postazione, ho deciso di separarmene.

•  VENDUTA Postazione costruita in alluminio 40x40 con supporti VESA triplo monitor, supporto volante, supporto in acciaio per pedaliera rovesciata, supporto cambio, supporto sedile su guide originali da auto, tutto regolabile.

•  Sedile sportivo Tuning guru con guida scorrevole di regolazione

•  2 monitor Acer v223w 22” 1680x1050 VGA + adattatori DVI

•  1 monitor/Tv Samsung Syncmaster 225mw 22” 1680x1050 no digit terrestre DVI + HDMI

i monitor hanno lo stesso rapporto prospettico e dimensioni del pannello - 16:10, pixel pitch 0.282 mm ed erano usati insieme come in foto. fornisco oltre ai cavi originali anche quelli da 3 metri
•  VENDUTO Logitech G25

•  VENDUTO Track-ir 4 pro
•  Sistema audio 5.1 Logitech X-540

Siccome mi devo trasferire, vendo tutto, fate voi offerte in PM
E' possibile vedere e provare (quello che resta! editato il 23/03), ad Alessandria

Per i monitor preferirei consegna a mano anche se ho gli imballi originali anche per dimostrare

A voi qualche foto giusto per dare l'idea:

qpzz.jpg    zhus.jpg    ywif.jpg    2wz2.jpg    7qau.jpg    lvgc.jpg    zlqf.jpg    5uyv.jpg    61wj.jpg    s6p4.jpg    twyu.jpg    2e7n.jpg    qmkc.jpg    wehu.jpg    typj.jpg    l9hr.jpg    8vu2.jpg    d2lg.jpg   

Edited by Clood_M
Posted

io sarei interessato al track-ir nel caso :)

Posted

io sarei interessato al track-ir nel caso :)

Ciao vcorp,

pm per te

Posted

Ciao a quanto venderesti il solo logitech?

Posted

Ciao a quanto venderesti il solo logitech?

Ciao Enzo,

volevo mandarti un pm ma dice che non ne puoi ricevere

Posted

Non ho idea del perché, ti lascio la mia e-mail così ci sentiamo li. enzocorvo@hotmail.it

Posted

Ciao a tutti,

Trattativa in fase avanzata per il volante.

Vi aggiorno

Posted (edited)

Ciao,

aggiornamento come promesso:

Volante: Venduto

Postazione + sedile: interesse mostrato ma ancora a disposizione per le prove (con un vecchissimo Formula force scassato però... spero che mi scuserete!!!)

Grazie a tutti

Claudio

Edited by Clood_M
Posted

Ciao a tutti,

Non l'avevo scritto sopra: la postazione in vendita è a Alessandria ma per chi non potesse venire a vedere e provare, ci si può organizzare per spedire.

OT: che peccato non poter provare Assetto Corsa, sto leggendo cose molto interessanti... :crying:  :crying: chiudo l'OT