Clood_M Posted November 6, 2013 Posted November 6, 2013 (edited) Ciao a tutti, non potendo più utilizzare la mia postazione, ho deciso di separarmene. • VENDUTA Postazione costruita in alluminio 40x40 con supporti VESA triplo monitor, supporto volante, supporto in acciaio per pedaliera rovesciata, supporto cambio, supporto sedile su guide originali da auto, tutto regolabile. • Sedile sportivo Tuning guru con guida scorrevole di regolazione • 2 monitor Acer v223w 22” 1680x1050 VGA + adattatori DVI • 1 monitor/Tv Samsung Syncmaster 225mw 22” 1680x1050 no digit terrestre DVI + HDMI i monitor hanno lo stesso rapporto prospettico e dimensioni del pannello - 16:10, pixel pitch 0.282 mm ed erano usati insieme come in foto. fornisco oltre ai cavi originali anche quelli da 3 metri• VENDUTO Logitech G25 • VENDUTO Track-ir 4 pro• Sistema audio 5.1 Logitech X-540 Siccome mi devo trasferire, vendo tutto, fate voi offerte in PME' possibile vedere e provare (quello che resta! editato il 23/03), ad Alessandria Per i monitor preferirei consegna a mano anche se ho gli imballi originali anche per dimostrare A voi qualche foto giusto per dare l'idea: Edited March 23, 2014 by Clood_M
Clood_M Posted November 6, 2013 Author Posted November 6, 2013 io sarei interessato al track-ir nel caso Ciao vcorp, pm per te
Clood_M Posted November 7, 2013 Author Posted November 7, 2013 Ciao a quanto venderesti il solo logitech? Ciao Enzo, volevo mandarti un pm ma dice che non ne puoi ricevere
EnzoCorvo Posted November 8, 2013 Posted November 8, 2013 Non ho idea del perché, ti lascio la mia e-mail così ci sentiamo li. enzocorvo@hotmail.it
Clood_M Posted November 8, 2013 Author Posted November 8, 2013 Ciao a tutti, Trattativa in fase avanzata per il volante. Vi aggiorno
Clood_M Posted November 9, 2013 Author Posted November 9, 2013 (edited) Ciao, aggiornamento come promesso: Volante: Venduto Postazione + sedile: interesse mostrato ma ancora a disposizione per le prove (con un vecchissimo Formula force scassato però... spero che mi scuserete!!!) Grazie a tutti Claudio Edited March 7, 2014 by Clood_M
Clood_M Posted November 14, 2013 Author Posted November 14, 2013 Ciao a tutti, Non l'avevo scritto sopra: la postazione in vendita è a Alessandria ma per chi non potesse venire a vedere e provare, ci si può organizzare per spedire. OT: che peccato non poter provare Assetto Corsa, sto leggendo cose molto interessanti... chiudo l'OT
ILPIRATA Posted November 19, 2013 Posted November 19, 2013 ciao, se ancora disponibile ci possiamo sentire per mail, la mia è cri.antognelli@libero.it
Recommended Posts