Jump to content

SRD-F1 Data Display by Renovatio Development


VELOCIPEDE

Recommended Posts

tutto molto bello e interessante (parlando della tecnologia bluetooth e dei nuovi display in uscita), ma la cosa che più mi interesserebbe sapere, ad oggi, sono i prezzi (anche indicativi...) di vendita delle 2 schede.

Da quanto leggevo sopra si pala del display SRD-4C che verrà presentato a DICEMBRE con disponibilità gennaio 2013 e del SRD F1 con disponibilità Q1 2014...

Nella foto vedo solo il display F1 o si tratta di una versione "only PCB" il primo e "scatolata" per il secondo...o viceversa... come è stato per la SRD-9C e la versione M (sembrano la stessa scheda uno con scatolato l'altra senza...)

 

Sono molto incuriosito e interessato alla tecnologia wireless (mi eviterebbe un sacco di "problemi" di cablaggi) ma credo che tutto questo inciderà non poco sui costi finali del prodotto... o no?!...

Spero di sbagliarmi ma non credo che si potranno acquistare questi prodotti a meno di 200-250 euro (trasmettitore e batteria compresa)...!?

Link to comment
Share on other sites

tutto molto bello e interessante (parlando della tecnologia bluetooth e dei nuovi display in uscita), ma la cosa che più mi interesserebbe sapere, ad oggi, sono i prezzi (anche indicativi...) di vendita delle 2 schede.

Da quanto leggevo sopra si pala del display SRD-4C che verrà presentato a DICEMBRE con disponibilità gennaio 2013 e del SRD F1 con disponibilità Q1 2014...

Nella foto vedo solo il display F1 o si tratta di una versione "only PCB" il primo e "scatolata" per il secondo...o viceversa... come è stato per la SRD-9C e la versione M (sembrano la stessa scheda uno con scatolato l'altra senza...)

 

Sono molto incuriosito e interessato alla tecnologia wireless (mi eviterebbe un sacco di "problemi" di cablaggi) ma credo che tutto questo inciderà non poco sui costi finali del prodotto... o no?!...

Spero di sbagliarmi ma non credo che si potranno acquistare questi prodotti a meno di 200-250 euro (trasmettitore e batteria compresa)...!?

 

Grazie per le belle parole spese che rappresentano sempre un valido incentivo nel cercare di migliorarci.

 

Desideriamo fare chiarezza sulla nostra gamma prodotti attuale e futura per fugare ogni dubbio e perplessità:

 

SRD-9C è un Data Display end-user, pronto all'uso, dotato di connettività USB 2.0 con connettore di tipo Mini-B posizionato sul lato posteriore e posizionabile ovunque poichè provvisto di struttura indipendente con piedini in gomma e, a breve, montabile sui principali modelli di volanti in commercio attraverso appositi supporti che verranno offerti come optional dello stesso display.

 

SRD-9C/M è un Data Controller USB 2.0 pensato per gli appassionati del "fai da te" e per le piccole e medie produzioni di terzi prodotti come volanti, cockpit e motion rig. Questo modello viene fornito come modulo PCB ed integra 16 ingressi digitali e 4 analogici per la connessione di interruttori, pulsanti, potenziometri, rotary switch, rotary encoder e sensori effetto hall; tutti gli ingressi sono compatibili con lo standard DirectInput e sono assegnabili sia alle funzionalità avanzate del SRD-9C/M stesso, come lo shift dei parametri visualizzatei nel display, sia alle funzioni in-game come qualsiasi altro dispositivo di gioco (joystick, joypad, volanti).

 

La parte in comune tra i due modelli è il layout del display, quindi la visualizzazione delle informazioni.

 

SRD-4C, il prossimo modello ad essere presentato e commercializzato, è un Data Display end-user con un layout di derivazione GT che non avrà niente in comune con gli altri modelli della gamma SRD-XX. Per maggiori dettagli e prezzi dovrete pazientare fino al lancio ufficiale previsto per dicembre.

 

SRD-F1, che verrà presentato nel primo quadrimestre del 2014, raprresentarà il modello top di gamma della linea SRD-XX e verrà inizialmente proposto soltanto nella versione "M", quindi come modulo PCB. Il prezzo al pubblico ovviamente non è stato ancora fissato, ma possiamo garantire già adesso che sarà inferiore a EUR 200,00.

 

Tutti i modelli sono supportati dal software di gestione SRD Manager 2 (SRD-M2) pensato per offrire il più alto numero possibile di funzionalità senza sacrificare la semplicità di utilizzo. Concetti come user friendly, lightweight application e responsive GUI sono per noi fondamentali poichè siamo fermamente convinti che apportino una significativa differenza nell'esperienza vissuta dal cliente durante l'utilizzo delle nostre tecnologie.

 

Il software SRD-M2 è interamente di nostra realizzazione, ci piace sottolinearlo poichè siamo gli unici produttori di questa categoria di prodotti a farlo.

 

Renovatio Development

Driving Simulation Equipment

www.renovatio-dev.com

Link to comment
Share on other sites

 

 

SRD-F1, che verrà presentato nel primo quadrimestre del 2014, raprresentarà il modello top di gamma della linea SRD-XX e verrà inizialmente proposto soltanto nella versione "M", quindi come modulo PCB. Il prezzo al pubblico ovviamente non è stato ancora fissato, ma possiamo garantire già adesso che sarà inferiore a EUR 200,00.

 

 

 

:ola:

grazie per le preziosissime info e per lo "spoiler" sul prezzo  :whistle:

 

Rimango estremamente incuriosito anche dal modello SRD-4C di derivazione "GT". Anche in questo caso si parla di tecnologia bluetooth o trattandosi di un display "end user" (definizione usata per il display con scatolato chiuso e pronto all'uso) è prevista solo la versione cablata ?!..

 

Vabè, per i dettagli e il preorder basta aspettare fino a dicembre...la mia era solo curiosità

 

Complimenti ancora 

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

Da oggi è disponibile per il download una nuova versione di SRD Manager 2, il software di gestione per tutti i nostri modelli di Data Display. La versione 2.3 aggiunge due nuovi giochi alla lista dei titoli compatibili: DTM Experience di Simbin Studios e GRID 2 di Codemasters. Inoltre i plugin di Assetto Corsa e Project CARS sono stati aggiornati seguendo le ultime specifiche dei giochi come la versione "Steam Early Access" di Assetto Corsa e la nuova "SharedMemoryV4" rilasciata da Slightly Mad Studios per il loro Project CARS. SRD Manager 2 è disponibile per il download QUI.

 

Renovatio Development

Driving Simulation Equipment

www.renovatio-dev.com

 

SRDM2-NewV2.3.jpg



This post has been promoted to an article Edited by Rendev
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.