SRD-F1 Data Display by Renovatio Development - Page 2 - Display & Button Box - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

tutto molto bello e interessante (parlando della tecnologia bluetooth e dei nuovi display in uscita), ma la cosa che più mi interesserebbe sapere, ad oggi, sono i prezzi (anche indicativi...) di vendita delle 2 schede.

Da quanto leggevo sopra si pala del display SRD-4C che verrà presentato a DICEMBRE con disponibilità gennaio 2013 e del SRD F1 con disponibilità Q1 2014...

Nella foto vedo solo il display F1 o si tratta di una versione "only PCB" il primo e "scatolata" per il secondo...o viceversa... come è stato per la SRD-9C e la versione M (sembrano la stessa scheda uno con scatolato l'altra senza...)

Sono molto incuriosito e interessato alla tecnologia wireless (mi eviterebbe un sacco di "problemi" di cablaggi) ma credo che tutto questo inciderà non poco sui costi finali del prodotto... o no?!...

Spero di sbagliarmi ma non credo che si potranno acquistare questi prodotti a meno di 200-250 euro (trasmettitore e batteria compresa)...!?

Posted

tutto molto bello e interessante (parlando della tecnologia bluetooth e dei nuovi display in uscita), ma la cosa che più mi interesserebbe sapere, ad oggi, sono i prezzi (anche indicativi...) di vendita delle 2 schede.

Da quanto leggevo sopra si pala del display SRD-4C che verrà presentato a DICEMBRE con disponibilità gennaio 2013 e del SRD F1 con disponibilità Q1 2014...

Nella foto vedo solo il display F1 o si tratta di una versione "only PCB" il primo e "scatolata" per il secondo...o viceversa... come è stato per la SRD-9C e la versione M (sembrano la stessa scheda uno con scatolato l'altra senza...)

Sono molto incuriosito e interessato alla tecnologia wireless (mi eviterebbe un sacco di "problemi" di cablaggi) ma credo che tutto questo inciderà non poco sui costi finali del prodotto... o no?!...

Spero di sbagliarmi ma non credo che si potranno acquistare questi prodotti a meno di 200-250 euro (trasmettitore e batteria compresa)...!?

Grazie per le belle parole spese che rappresentano sempre un valido incentivo nel cercare di migliorarci.

Desideriamo fare chiarezza sulla nostra gamma prodotti attuale e futura per fugare ogni dubbio e perplessità:

SRD-9C è un Data Display end-user, pronto all'uso, dotato di connettività USB 2.0 con connettore di tipo Mini-B posizionato sul lato posteriore e posizionabile ovunque poichè provvisto di struttura indipendente con piedini in gomma e, a breve, montabile sui principali modelli di volanti in commercio attraverso appositi supporti che verranno offerti come optional dello stesso display.

SRD-9C/M è un Data Controller USB 2.0 pensato per gli appassionati del "fai da te" e per le piccole e medie produzioni di terzi prodotti come volanti, cockpit e motion rig. Questo modello viene fornito come modulo PCB ed integra 16 ingressi digitali e 4 analogici per la connessione di interruttori, pulsanti, potenziometri, rotary switch, rotary encoder e sensori effetto hall; tutti gli ingressi sono compatibili con lo standard DirectInput e sono assegnabili sia alle funzionalità avanzate del SRD-9C/M stesso, come lo shift dei parametri visualizzatei nel display, sia alle funzioni in-game come qualsiasi altro dispositivo di gioco (joystick, joypad, volanti).

La parte in comune tra i due modelli è il layout del display, quindi la visualizzazione delle informazioni.

SRD-4C, il prossimo modello ad essere presentato e commercializzato, è un Data Display end-user con un layout di derivazione GT che non avrà niente in comune con gli altri modelli della gamma SRD-XX. Per maggiori dettagli e prezzi dovrete pazientare fino al lancio ufficiale previsto per dicembre.

SRD-F1, che verrà presentato nel primo quadrimestre del 2014, raprresentarà il modello top di gamma della linea SRD-XX e verrà inizialmente proposto soltanto nella versione "M", quindi come modulo PCB. Il prezzo al pubblico ovviamente non è stato ancora fissato, ma possiamo garantire già adesso che sarà inferiore a EUR 200,00.

Tutti i modelli sono supportati dal software di gestione SRD Manager 2 (SRD-M2) pensato per offrire il più alto numero possibile di funzionalità senza sacrificare la semplicità di utilizzo. Concetti come user friendly, lightweight application e responsive GUI sono per noi fondamentali poichè siamo fermamente convinti che apportino una significativa differenza nell'esperienza vissuta dal cliente durante l'utilizzo delle nostre tecnologie.

Il software SRD-M2 è interamente di nostra realizzazione, ci piace sottolinearlo poichè siamo gli unici produttori di questa categoria di prodotti a farlo.

Renovatio Development

Driving Simulation Equipment

www.renovatio-dev.com

Posted (edited)

SRD-F1, che verrà presentato nel primo quadrimestre del 2014, raprresentarà il modello top di gamma della linea SRD-XX e verrà inizialmente proposto soltanto nella versione "M", quindi come modulo PCB. Il prezzo al pubblico ovviamente non è stato ancora fissato, ma possiamo garantire già adesso che sarà inferiore a EUR 200,00.

:ola:

grazie per le preziosissime info e per lo "spoiler" sul prezzo  :whistle:

Rimango estremamente incuriosito anche dal modello SRD-4C di derivazione "GT". Anche in questo caso si parla di tecnologia bluetooth o trattandosi di un display "end user" (definizione usata per il display con scatolato chiuso e pronto all'uso) è prevista solo la versione cablata ?!..

Vabè, per i dettagli e il preorder basta aspettare fino a dicembre...la mia era solo curiosità

Complimenti ancora 

Edited by Mattia.Curtarello
Posted (edited)

Da oggi è disponibile per il download una nuova versione di SRD Manager 2, il software di gestione per tutti i nostri modelli di Data Display. La versione 2.3 aggiunge due nuovi giochi alla lista dei titoli compatibili: DTM Experience di Simbin Studios e GRID 2 di Codemasters. Inoltre i plugin di Assetto Corsa e Project CARS sono stati aggiornati seguendo le ultime specifiche dei giochi come la versione "Steam Early Access" di Assetto Corsa e la nuova "SharedMemoryV4" rilasciata da Slightly Mad Studios per il loro Project CARS. SRD Manager 2 è disponibile per il download QUI.

Renovatio Development

Driving Simulation Equipment

www.renovatio-dev.com

SRDM2-NewV2.3.jpg

This post has been promoted to an article Edited by Rendev