franco1958 Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Ho scaricato il mod damage 3.0 per F12013 ,ma non ho capito come si installa e se vanno a sostituire dei file all'interno del gioco o vanno solo aggiunti ai quelli già presenti? mi potete aiutare
benvelor Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 scaricati il True Life to IA, è meglio: corregge non solo i danni, ma anche un sacco di parametri su racedepartment
enzocarbone Posted November 5, 2013 Posted November 5, 2013 Scegli il file "loose_part_setting.xml" che preferisci, ti consiglio x4(high) sia per l'AI che ovviamente per il player e lo vai a sostituire a quello già presente nella cartella del gioco, ergo, fatti prima un backup del suddetto file.
franco1958 Posted November 5, 2013 Author Posted November 5, 2013 Allora fatemi capire ,io prendo i file True life to Ia e lo copio all'interno dei file di F12013 ,ma cosa c'entra il file " loose_part_setting.xml".anche perché questo file e quello originale e non si può aprire e sostituire.E' possibile spiegare un po meglio e poi questo settaggio dove si cambia e vale solo per la gare o anche le prove libere?
franco1958 Posted November 7, 2013 Author Posted November 7, 2013 Ho capito come fare per installare il file per avere danno alla macchina ma volevo sapere se i danni funzionano solo facendo una gara o anche come prove libere e in che menu vanno fatti i settaggi in opzioni ,impostazioni o altro?
Recommended Posts