mod damage F12013 - F1 2013 by Codemasters - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

mod damage F12013

franco1958

Recommended Posts

Posted

Ho scaricato il mod damage 3.0 per F12013 ,ma non ho capito come si installa e se vanno a sostituire dei file all'interno del gioco o vanno solo aggiunti ai quelli già presenti?

mi potete aiutare

Posted

scaricati il True Life to IA, è meglio: corregge non solo i danni, ma anche un sacco di parametri ;)

su racedepartment

Posted

Scegli il file "loose_part_setting.xml" che preferisci, ti consiglio x4(high) sia per l'AI che ovviamente per il player e lo vai a sostituire a quello già presente nella cartella del gioco, ergo, fatti prima un backup del suddetto file.

Posted

Allora fatemi capire ,io prendo i file True life to Ia e lo copio all'interno dei file di F12013 ,ma cosa c'entra il file " loose_part_setting.xml".anche perché 

questo file e quello originale e non si può aprire e sostituire.E' possibile spiegare un po meglio e poi questo settaggio dove si cambia e vale solo per la gare o anche le prove libere?

Posted

Ho capito come fare per installare il file per avere danno alla macchina ma volevo sapere se i danni funzionano solo facendo una gara o anche come prove libere e in che menu vanno fatti i settaggi

in opzioni ,impostazioni o altro?