[PRATO] VENDO TRIPLO MONITOR 24" - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vendo triplo monitors Asus così composto:

N°1 Asus VW246H http://www.asus.com/Monitors_Projectors/VW246H/

N°2 Asus Vw246U https://www.asus.com/Monitors_Projectors/VW246U/#overview

L'unica differenza tra le due tipologie di schermi è che il primo ha anche l'uscita HDMI, gli altri due no.

Gli schermi sono  come nuovi, ancora con la pellicola trasparente sulla cornice.

Sono stati utilizzati solo sul Pc dove ho la postazione di gioco,quindi utilizzati poco.

Sono fuori garanzia.

Visto l'ingombro e il fatto che non ho più le scatole originali eviterei in ogni modo la spedizione, quindi scambio a mano.

Totale 350€

post-288-0-11775900-1383472788_thumb.jpg

post-288-0-20907200-1383472789_thumb.jpg

post-288-0-93742500-1383472791_thumb.jpg

Posted (edited)

Ciao Gigi,

Perché li vendi?

Edited by stef176
Posted

Ciao Gigi,

Perché li vendi?

mah...forse non lo so neppure io...non ti ci mettere anche te :doh:

Posted

mmmmh...di dove sei!? potresti eventualmente trovare il modo di spedire!?... con 2 scatoloni e un po di imballaggio non ci dovrebbero essere troppi problemi.

A me ne interesserebbero 2 eventualmente (quelli 2 uguali) per lavoro...

Quanto misura il pannello in larghezza!? (vorrei affiancarli girati a 90° al mio 27)

Posted

mmmmh...di dove sei!? potresti eventualmente trovare il modo di spedire!?... con 2 scatoloni e un po di imballaggio non ci dovrebbero essere troppi problemi.

A me ne interesserebbero 2 eventualmente (quelli 2 uguali) per lavoro...

Quanto misura il pannello in larghezza!? (vorrei affiancarli girati a 90° al mio 27)

Mattia, sono di Prato.

Preferisco non spedirli, non vorrei trovare dei problemi che non ci sono.

I dettagli dei monitors li trovi nel link che ho postato

ciao

Posted

avevo già guardato le specifiche ma spesso (come in questo caso) NON ti mettono la DIMENSIONE DEL PANNELLO (non del monitor cornice compresa).

se non spedisci però (puoi assicurare la merce eh...) non sono interessato

Posted

avevo già guardato le specifiche ma spesso (come in questo caso) NON ti mettono la DIMENSIONE DEL PANNELLO (non del monitor cornice compresa).

se non spedisci però (puoi assicurare la merce eh...) non sono interessato

ti riferisci a questa differenza?

Phys.Dimension(WxHxD): 568mm x 410mm x 230mm

Box Dimension(WxHxD): 645mm x 477mm x 186mm

Posted (edited)

Da quanto capisco da quelle specifiche ti mettono la dimensione fisica del monitor (comprensivo di base e cornice) e la dimensione della scatola che lo contiene  :thumbsup:

A me serviva sapere la larghezza fisica del pannello NON comprensivo di cornice  :whistle:

Edited by Mattia.Curtarello
Posted

Da quanto capisco da quelle specifiche ti mettono la dimensione fisica del monitor (comprensivo di base e cornice) e la dimensione della scatola che lo contiene  :thumbsup:

A me serviva sapere la larghezza fisica del pannello NON comprensivo di cornice  :whistle:

secondo me è questo:

Phys.Dimension(WxHxD): 568mm x 410mm x 230mm

L'altra dimensione dovrebbe essere quella comprensiva della cornice....per differenza trovi appunto la grandezza della cornice

Posted (edited)

ti costava tanto prendere un metro e dirmi quanto misura il pannello dei tuoi 24"?! ...   :sticazzi: 

Non è per fare il pignolo, ma certe volte le case dichiarano 24" invece sono 23.5 e rotti...e solo per questo volevo una conferma, perchè volendo riuscivo a trovare da me la misura calcolando il rapporto dei 16:9...

Mi spieghi come fanno i monitor ad avere un pannello più grande del mio 27" che misura (il pannello eh) 600 x 340 mm!?

Seguendo il tuo ragionamento (comprensibile, ma evidentemente errato) il pannello dei tuoi 24" dovrebbe essere 568mm x 410mm (e profondo 230mm...daii... hanno inserito nel primo valore il monitor comprensivo di base e cornice...)

scusa se sono "rompiscatole"... ma poi a che pro...?! hai deciso che volendo potresti spedire?!  :whistle:

Edited by Mattia.Curtarello