postazione di gurida regolabile in altezza :guardate - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

A quei soldi non credo. 

Posted

Non basta inclinare un sedile per avere la postura da f1, purtroppo...

Posted (edited)

è quasi peggio della playseat  :hihi:

scusa ma l'avevo vista anche io a suo tempo e non credo che, dopo averla guardata bene, si siano affidati in molti a questi 4 paletti di ferro saldati (eccoti spiegato il prezzo vantaggioso)

Mi ricordo il principio di costruzione di Filippo (DrivePod) che dava i suoi prototipi agli amici dicendogli di provare a romperli...AHAHAHA... dovrebbero fare tutti così..hihihih

Edited by Mattia.Curtarello
Posted

si daccordo ,ma resta il fatto che fino ad ora non ho visto nessuna postazione che abbia questo tipo di regolazione

e non è poco anzi credo si molto comoda

Posted (edited)

si daccordo ,ma resta il fatto che fino ad ora non ho visto nessuna postazione che abbia questo tipo di regolazione

la risposta è semplice, e ti è stata già data...

Non basta inclinare un sedile per avere la postura da f1, purtroppo...

Se credi alle bellissime parole della descrizione (per me millanta una serie di ca..... che non sto qua a spiegare) sei libero di spendere i soldi dove meglio credi, ma spesso (non sempre, ma spesso) vale il detto: chi più spende meno spende...

IO ti suggerirei di provarla BENE prima di buttare letteralmente dei soldi...

Ma tu hai capito questa parte?

....infine la pedaliera,molto importante per un pilota avere la giusta posizione,questo supporto garantisce ben 3 regolazioni e l'ho chiamato sistema 3D,altezza ,inclinazione e traslazione,cioè' la possibilità di avere la posizione del freno per la gamba sx quindi senza frizione oppure con guida con frizione.....

Non ho capito cos'avrebbe inventato..!?... non mi è chiara la parte della "traslazione"...  :hihi: ...

Edited by Mattia.Curtarello
Posted

Ce l'ha il Drive Pod 2.

Ma chiaramente si parla di una postazione professionale, con delle caratteristiche ed un costo ben differenti da quella in oggetto. 

Posted

ce l'ha anche la Simcockpit

Posted

ho visto i prezzi del citato sito   :hihi: Simcockpit

ma i prezzi sono assolutamente elevati ,ma mi dovete dire chi è quel folle che spende 362 euro per il g27 + UDITE UDITE 35 EURO  DI SPEDIZIONI ? :doh: 

mi domando quanti ne avra' venduti in 1 anno ?

poi dicono che le aziende italiane falliscono e ci credo .........

Posted

ho visto i prezzi del citato sito   :hihi: Simcockpit

ma i prezzi sono assolutamente elevati ,ma mi dovete dire chi è quel folle che spende 362 euro per il g27 + UDITE UDITE 35 EURO  DI SPEDIZIONI ? :doh: fiuguriamoci se vendesse il t500 a quanto lo venderebbe a 1000 euro ? :hihi:

mi domando quanti ne avra' venduti in 1 anno ?

poi dicono che le aziende italiane falliscono e ci credo .........