ayrton11 Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 ciao ragazzi mi è subito balzata all'occhio questa postazione se l'avessi vista prima sicuramente l'avrei comprata perchè come potete vedere è possibile regolare in altezza la pedaliera con inclinazione del sedile per avere una postura stile F1 !! esistono altri in commercio di questo tipo ? http://www.subito.it/videogiochi/postazione-pro-s1-telaio-forli-cesena-54417018.htm
Mattarellox Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 Non basta inclinare un sedile per avere la postura da f1, purtroppo...
Black Box Posted November 3, 2013 Posted November 3, 2013 (edited) http://www.subito.it/videogiochi/postazione-pro-s1-telaio-forli-cesena-54417018.htm è quasi peggio della playseat scusa ma l'avevo vista anche io a suo tempo e non credo che, dopo averla guardata bene, si siano affidati in molti a questi 4 paletti di ferro saldati (eccoti spiegato il prezzo vantaggioso) Mi ricordo il principio di costruzione di Filippo (DrivePod) che dava i suoi prototipi agli amici dicendogli di provare a romperli...AHAHAHA... dovrebbero fare tutti così..hihihih Edited November 3, 2013 by Mattia.Curtarello
ayrton11 Posted November 3, 2013 Author Posted November 3, 2013 si daccordo ,ma resta il fatto che fino ad ora non ho visto nessuna postazione che abbia questo tipo di regolazione e non è poco anzi credo si molto comoda
Black Box Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 (edited) si daccordo ,ma resta il fatto che fino ad ora non ho visto nessuna postazione che abbia questo tipo di regolazione e non è poco anzi credo si molto comoda la risposta è semplice, e ti è stata già data... Non basta inclinare un sedile per avere la postura da f1, purtroppo... Se credi alle bellissime parole della descrizione (per me millanta una serie di ca..... che non sto qua a spiegare) sei libero di spendere i soldi dove meglio credi, ma spesso (non sempre, ma spesso) vale il detto: chi più spende meno spende... IO ti suggerirei di provarla BENE prima di buttare letteralmente dei soldi... Ma tu hai capito questa parte? ....infine la pedaliera,molto importante per un pilota avere la giusta posizione,questo supporto garantisce ben 3 regolazioni e l'ho chiamato sistema 3D,altezza ,inclinazione e traslazione,cioè' la possibilità di avere la posizione del freno per la gamba sx quindi senza frizione oppure con guida con frizione..... Non ho capito cos'avrebbe inventato..!?... non mi è chiara la parte della "traslazione"... ... Edited November 4, 2013 by Mattia.Curtarello
steve67 Posted November 4, 2013 Posted November 4, 2013 si daccordo ,ma resta il fatto che fino ad ora non ho visto nessuna postazione che abbia questo tipo di regolazione e non è poco anzi credo si molto comoda Ce l'ha il Drive Pod 2. Ma chiaramente si parla di una postazione professionale, con delle caratteristiche ed un costo ben differenti da quella in oggetto.
ayrton11 Posted November 4, 2013 Author Posted November 4, 2013 ho visto i prezzi del citato sito Simcockpit ma i prezzi sono assolutamente elevati ,ma mi dovete dire chi è quel folle che spende 362 euro per il g27 + UDITE UDITE 35 EURO DI SPEDIZIONI ? mi domando quanti ne avra' venduti in 1 anno ? poi dicono che le aziende italiane falliscono e ci credo .........
ayrton11 Posted November 4, 2013 Author Posted November 4, 2013 ho visto i prezzi del citato sito Simcockpit ma i prezzi sono assolutamente elevati ,ma mi dovete dire chi è quel folle che spende 362 euro per il g27 + UDITE UDITE 35 EURO DI SPEDIZIONI ? fiuguriamoci se vendesse il t500 a quanto lo venderebbe a 1000 euro ? mi domando quanti ne avra' venduti in 1 anno ? poi dicono che le aziende italiane falliscono e ci credo .........
Recommended Posts