[PD] VENDO + Sped - Fanatec CSR-E + mod - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PD] VENDO + Sped - Fanatec CSR-E + mod

Recommended Posts

Posted (edited)

Come da titolo vendo Fanatec CSR-Elite in condizioni PERFETTE usato probabilmente meno di 80 ore (sono serio...)

Si tratta di uno della PRIMA SERIE di volanti, non più in garanzia (sono passati i 2 anni da poco).

MAI AVUTI problemi ai motori (anche se usato saltuariamente),firmware aggiornato all'ultima versione senza intoppi e tutto perfettamente funzionante!

Volante smontato, pulito e ingrassato regolarmente, verniciate le paratie laterali di nero opaco (il rosso non mi piaceva). 

Nel corso di questi 2 anni ha avuto un piccolo problema con l'encoder. Il problema è stato fatto presente a Fanatec che ha provveduto a mandarmi il pezzo da sostituire e ora il volante è tornato COME NUOVO.

La corona è rimasta SEMPRE in scatola inutilizzata in quanto ho usato sempre la mod per volanti "aftermarket" e quick release Lifeline.

Ci tengo a precisare, ripeto, che il volante ha all'attivo meno di 100 ore di utilizzo effettivo durante le quali NON ho riscontrato NESSUN problema di surriscaldamento dei motori, ma ho sostituito l'encoder (vecchio) con il pezzo NUOVO originale di Fanatec. Il volante, ad oggi, risulta assolutamente impeccabile anche esteticamente (a parte la verniciatura delle paratie laterali, fatte nere opache...)

Il tutto è comprensivo di SCATOLE E IMBALLI ORIGINALI tenuti perfettamente (sono solito tenere tutte le scatole etc per abitudine, specialmente di periferiche costose come in questo caso).

Il prezzo per TUTTO QUANTO SOPRA è di 450 euro + ss

PREZZO RIVISTO 430 (primo e ultimo ritocco...)

PREZZO RIVISTO 400 + ss (tolta la mod ArcTeam)

A breve foto e dettagli 

Contatti in PM o via MAIL

Edited by Mattia.Curtarello
Posted (edited)

edit

Posted

visto ;)

Per adesso preferirei evitare gli scambi e ricavarne SOLO CONTANTI (devo monetizzare per comprare l'altro volante...). 

Aggiungo foto del volante appena fatte (corona smontata per "comodità")

d4da.jpg

4jpq.jpg

Posted (edited)

UP

NB: non sto vendendo il CSR-E perchè sono passato al T500...sia chiaro  :whistle:  il volante Fanatec va BENISSIMO, ma non lo sto praticamente usando quindi il pretesto in questo caso è l' "inutilizzo" delle periferiche di guida

Visto il periodo finanziario (nero) cerco di monetizzare e portare avanti qualche progetto di mod "minore".

L'acquisto del T500 è da imputare solo alla serie di Test che devo effettuare su una mod, ma come detto in altra sede, anche quello verrà venduto entro brevissimo!!!

Posted (edited)

up 

prezzo rivisto (primo e ultimo ritocco, viste le condizioni e gli accessori inclusi)...

NB: la corona è smontata ma perfettamente funzionante. Il volante è COME DA ORIGINALE, perfetto e funzionante (eccezion fatta per la vernice nera sui lati, ripeto).

COMPRESO anche la mod del mozzo per poter agganciare un Quick Release (che da sola costa quasi 90 euro...)...!!!

Non ho intenzione di scendere ancora con il prezzo. Il volante è inutilizzato (testato e funzionante, ripeto) perchè non sono solito correre, sopratutto perchè ho ancora la postazione WIP...(e sto seguendo a tempo pieno altri progetti minori).

Ripeto: no scambi o ulteriori sconti.

Se lo volete affrettatevi perchè entro la settimana lo metterò sulla baia e su subito (al prezzo inizialmente proposto)

Posted (edited)

up

prezzo corretto.

400 euro + SS

NO MOD ArcTeam compresa (me la tengo visto che nessuno la vuole)

Posted

VENDUTO

grazie  :thumbsup:

Posted

fanatec CSR-E Venduto (no la mod...me la tengo...)

Grazie