ayrton11 Posted October 26, 2013 Posted October 26, 2013 ciao ragazzi ero da un amico il quale mi ha fatto provare prcars l'ho sempre visto su alcuni video e gia' mi piaceva ma giocarci e vederlo dal vivo è FAVOLOSO ha una grafica ed un comparto sonoro assurdo fedele alla realta' . questo ovviamente è un mio punto di vista ,ma graficamente ed audio secondo me è anni luce davanti ad rfactor sto sbagliando ? saluti
prosimo Posted October 27, 2013 Posted October 27, 2013 Eh bè, ci mancherebbe che non lo fosse, sono passati quasi due lustri
Guest Uff Posted October 27, 2013 Posted October 27, 2013 Direi che paragonare un gioco del 2005 con uno che uscirà nel 2014 non ha molto senso, graficamente parlando...
Master Posted October 28, 2013 Posted October 28, 2013 Piuttosto, per chi ha provato le ultime build, con la fisica com'é messo? É paragonabile a rfactor o é un simul-arcade?
MAXIGEPPO2 Posted November 2, 2013 Posted November 2, 2013 Le ultime build le hai provate?? Quali auto hai provato?... Dire che è un ibrido mi pare un tantino esagerato....
zolillo Posted November 2, 2013 Posted November 2, 2013 ciao, io sono stato due settimane senza connessione e non potendo avviare Pcars, ho reinstallato dopo anni luce Rfactor. IMHO, graficamente il primo è anni luce avanti il secondo, ovviamente, ma passando da un parte all'altra, ho notato che la sensazione di velocità in Pcars, girando con una F1, è quasi nullo rispetto a Rfactor. Con Il mod Ctdp in Rfactor, si instaura quasi la sensazione che il cervello stenti a stare dietro alle reazioni necessarie per guidare questi bolidi, in Pcars invece mi è parso proprio d'avere tutto i tempo per prepararsi alle curve etc. Forse tutto ciò è semplicemente dovuto alle impostazioni grafiche, ma in ogni caso, anche abbassando filtri etc la cosa non cambia, almeno per le ruote scoperte, con le ruote coperte invece, trovo che la sensazione di velocità sia più credibile. Per quanto riguarda le reazioni delle auto e la fisica, Pcars, ha delle vetture più avanzate e altre nettamente più indietro come sviluppo: le F1 secondo me sono assolutamente incollate alla pista e anche maltrattandole con sterzate improvvise o curve prese in seconda piena con sterzo girato e gas completamente pigiato, è difficile mandarle in crisi! Con Rfactor la situazione è differente, le auto vanno davvero guidate delicatamente, dandomi precisamente l'impressione di fare qualcosa di estremamente impegnativo.Discorso diverso per le ruote coperte dove in Pcars, auto come la McLaren F1 (a parte le sospensioni di burro che credo rivisiteranno) o la RUF, danno sicuramente la sensazione di auto con un certo peso, scorbutiche come cavalli imbizzarriti e che non ti permettono mai la minima distrazione. Tutte ovviamente mie opinioni personali. Io li tengo entrambi affiancati, quando voglio le F1, Rfactor, altro, Pcars. Ciao.
bito Posted November 14, 2013 Posted November 14, 2013 Secondo me, già adesso, come grafica, modellazione, danni visibili, suoni, meteo e dettagli, non solo è superiore a RFactor, ma a qualsiasi gioco di corse ci sia oggi sul mercato, AC ,compreso. Per quanto riguarda la fisica, vedremo la versione finale, ma non penso che sia nei loro obiettivi una fisica alla AC
Taranta Posted November 15, 2013 Posted November 15, 2013 (edited) Per quanto riguarda la fisica, vedremo la versione finale, ma non penso che sia nei loro obiettivi una fisica alla AC Da investitore senior, se la fisica non è vicina, non dico uguale o superiore, a quella di AC, allora è un fallimento e si da ragione a chi lo ha definito da sempre un simul-arcade tipo Gran Turismo. Visto che manca quasi un anno al rilascio, spero che abbia almeno l'impatto che ha avuto GTR2 nel 2006. Edited November 15, 2013 by Taranta
bito Posted November 15, 2013 Posted November 15, 2013 Per quanto riguarda la fisica, vedremo la versione finale, ma non penso che sia nei loro obiettivi una fisica alla AC Da investitore senior, se la fisica non è vicina, non dico uguale o superiore, a quella di AC, allora è un fallimento e si da ragione a chi lo ha definito da sempre un simul-arcade tipo Gran Turismo. Visto che manca quasi un anno al rilascio, spero che abbia almeno l'impatto che ha avuto GTR2 nel 2006. Sperimo davvero, se avesse anche una fisica alla rfactor sarebbe il massimo, sperimo anche in un' AI decente, visto, mi sembra, che promisero un' intelligenza rivoluzionaria, e che per adesso latita.
Recommended Posts