Jump to content

Riparazione G25


Guest fagianino

Recommended Posts

Guest fagianino

Salve, sono nuovo di questo forum, sto cercando 1 o 2 motori ffb per il mio G25 (immaginate il motivo), Qualcuno di voi è riuscito a trovarne da qualche parte, anche usati? Io sto sbattendo da un po' di giorni ma non ho trovato nulla.

Link to comment
Share on other sites

Salve, sono nuovo di questo forum, sto cercando 1 o 2 motori ffb per il mio G25 (immaginate il motivo), Qualcuno di voi è riuscito a trovarne da qualche parte, anche usati? Io sto sbattendo da un po' di giorni ma non ho trovato nulla.

 

ciao io ho avuto lo stesso problema.

 i motori li produce come già detto la jhonson motors che contattai tempo fa e che non li vende se non in quantità astronomiche. trovai una corrispondenza su un sito di un venditore americano comunque.

 

il modello del motore e HC685LG.

 ciao

Link to comment
Share on other sites

Guest fagianino

Ciao, queste informazioni le avevo già appurate codice del motore incluso, non ho trovato nessuno che abbia disponibile un motore con caratteristiche simili, x favore portesti comunicarmi il nome del venditore che avevi contattato negli U.S.A.? Te ne sarei molto grato! ;-)  

Link to comment
Share on other sites

scusate visto che l' argomento è interessante ..i motori ho letto anche  in giro risulta abbiano in effetti il seguente codice : g25\27    HC685LG-011 da Johnson Motor di. , il motore spec leggi:. 24v tensione di esercizio nominale e massima temperatura di avvolgimento a 180'C .

 

se ne venite a capo sarei intenzionato a prenderne due di scorta.

fatemi sapere

grazie

Edited by rdasisva
Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi,

Interessa anche a me l'acquisto ma, come voi, non ho info aggiuntive.

L'alternativa sarebbe adattarne uno, se qualcuno ci aiuta.....

Vediamo come si sviluppa la cosa

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.