VENDO - Fanatec Porche GT3 RS V2 + CSL Wheel Stand - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

VENDO - Fanatec Porche GT3 RS V2 + CSL Wheel Stand

Recommended Posts

Guest lorygiro1
Posted (edited)

Ciao a tutti,

causa inutilizzo per problemi di lavoro vendo a malincuore volante FANATEC Porche GT3 RS V2 usato circa 5 o 6 volte, per un totale di meno di 4 ore di gioco, compreso di base originale fanatec in metallo per il montaggio del volante + i pedali.

Per le caratteristiche vi rimando al sito ufficiale:

Volante

http://eu.fanatec.com/RacingWheels/Porsche%20911%20GT3%20RS%20V2%20Wheel%20EU

Stand

http://eu.fanatec.com/Stand?product_id=691

Per quanto riguarda il prezzo considerando che nuovi entrambi hanno un valore >250€ chiederei 180, considerato anche il loro livello di "usato".

Per info o foto dettagliate (non posso caricarle in quanto troppo grandi) contattatemi pure via mail o cell

lorygiro1@alice.it

3920295783

VOLANTE VENDUTO - Chiedo cortesemente agli amministratori di chiudere il post o cancellarlo, non so come si fa.

Grazie mille a tutti! Questo forum è bellissimo ;)

Ciao a tutti,

Lorenzo

Edited by lorygiro1
Posted

Interessato ti ho mandato email

Guest lorygiro1
Posted

volante venduto!

Salvo224 mi hai offerto 150 euro e ti dovevo spedire 25Kg di pacco da Milano a Catania, con i rischi annessi e connessi di arrivo del prodotto integro e con un costo di oltre 30€..

In piu ti serve solo il volante e sul sito fanatec lo prendi nuovo e in garanzia a 190... Se non farti spendere soldi inutilmente vuol dire essere poco onesto ok, ma a me sembra piu che altro di averti fatto un favore...

Ciao a tutti e grazie mille