Nvidia & Rfactor - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, 

Ho installato rfactor sul mio pc con triplo monitor e Nvidia gtx 680.

Ho impostato tutto sul Full dentro il gioco e anche in rf setting, ma la grafica non è molto bella. La cosa che più mi da fastidio sono le linee bianche della pista che sono seghettate.

Visto che ho una scheda video che permette vi chiedo quali sono le impostazioni del pannello nvidia e dentro rfator per goderlo al massimo.

In questo momento il pannello nvidia è con valori di default.

Ciao grazie

Posted

dal pannello rfactor config. hai messo dx9 ?  poi se puoi metti in 1920x1080 32 bit  e poi prova a mettere la patch 4gb.

Posted

Con che risoluzione giochi? Su monitor o su Tv?Quanti pollici? Magari argomenta anche il resto della configurazione hardware, più elementi fornisci e più precisa può esser la risposta!

La colpa potrebbe essere anche dei monitor... Ma credo che comunque si possa migliorare tramite impostazioni Nvidia. Con quella scheda non dovresti avere problemi, ma aspettiamo consigli più tecnici! Sono curioso anch'io....

Posted

Ho tre monitors da 24" e gioco con risuluzione 5760x1080.

I problemi che riscontro non sono relativi alla fluidità....ma la qualità.

Mi piacerebbe sapere come configurare il pannello nvidia per sfruttare al massimo la mia scheda con rfactor.