Jump to content

DTM Experience by Simbin


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    42

  • T0ny89

    12

  • albim75

    12

  • delpinsky

    9

Almeno nella modalità "Get Real" potevano toglierli...

posso capire che a livello ciclo-turista uno non conosca la pista ecc ecc, ma siamo seri, viene spacciata per una simulazione fedele della DTM e poi ci piazzano quei cosi? :laugh:

 

Beh aspettiamo che qualcuno trovi il file e poi li eliminiamo a mano ehehe

 

p.s.

Comunque proprio nessuno usa un mouse wireless ed ha il mio problema di cursore che automaticamente va verso l'alto?

Per me sono ingestibili i menu.

Link to comment
Share on other sites

Almeno nella modalità "Get Real" potevano toglierli...

posso capire che a livello ciclo-turista uno non conosca la pista ecc ecc, ma siamo seri, viene spacciata per una simulazione fedele della DTM e poi ci piazzano quei cosi? :laugh:

 

Beh aspettiamo che qualcuno trovi il file e poi li eliminiamo a mano ehehe

 

p.s.

Comunque proprio nessuno usa un mouse wireless ed ha il mio problema di cursore che automaticamente va verso l'alto?

Per me sono ingestibili i menu.

 

 

be pure assetto corsa allora  è un gioco arcade visto li ha pure lui, anzi assetto corsa è peggiore perchè cambia colore in base ala velocità. e ti dice pure la traiettoria da fare.

Link to comment
Share on other sites

Almeno nella modalità "Get Real" potevano toglierli...

posso capire che a livello ciclo-turista uno non conosca la pista ecc ecc, ma siamo seri, viene spacciata per una simulazione fedele della DTM e poi ci piazzano quei cosi? :laugh:

 

Beh aspettiamo che qualcuno trovi il file e poi li eliminiamo a mano ehehe

 

p.s.

Comunque proprio nessuno usa un mouse wireless ed ha il mio problema di cursore che automaticamente va verso l'alto?

Per me sono ingestibili i menu.

 

 

be pure assetto corsa allora  è un gioco arcade visto li ha pure lui, anzi assetto corsa è peggiore perchè cambia colore in base ala velocità. e ti dice pure la traiettoria da fare.

Probabilmente non hai provato la TP di AC, oppure non hai capito il post, prova a rileggere e vediamo se capisci...

Sta dicendo che anche volendo, nella modalità ipoteticamente simulativa, quegli obrobri colorati non puoi eliminarli... In AC si, hai semplicemente realizzato un paragone inutile e assurdo...

Link to comment
Share on other sites

 

 

be pure assetto corsa allora  è un gioco arcade visto li ha pure lui, anzi assetto corsa è peggiore perchè cambia colore in base ala velocità. e ti dice pure la traiettoria da fare.

La stessa identica cosa è presente su DTM E, anzi anche peggio! Del segnalino rosso enorme, esattamente in mezzo alle scatole, che indica i riferimenti per le staccate del best lap ne vogliamo parlare?

Se non ricordo male (spero di sbagliarmi), su raceroom nelle competizioni online (online.......hot lap), quelle che per inciso permettevano di gareggiare anche con auto che non si possedevano, questa PORCATA, nonostante il "get real" mode non la si poteva disabilitare.

Link to comment
Share on other sites

...  :wtf:

 

ma stiamo parlando dei cartelli rosso - gialli - verdi di segnalazione delle curve a bordo pista!?

 

Cioè, invece delle "classiche" scritte 200-150-100-50 dei metri (più "professionali"...è vero) hanno inserito i cartelli colorati per segnalare il punto di staccata...

Non mi sembrava cambiassero colore durante la guida... 

 

Si, sono criticabili (tanto è un oggetto "di scena", non una features del gioco). Anche io avrei preferito i cartelli dei metri, ma fare di questo aspetto una polemica mi sembra esagerato  :hihi:

 

provando a ipotizzare una soluzione per chi aveva problemi nel menu di navigazione:

Staccate TUTTI i joysitck o controller di windows, o emulatori di periferiche varie. Il problema del mouse (che va per la tangente) potrebbe essere dovuto ad un imput che arriva al gioco da parte di un controller (anche pedaliera).

Ho scoperto ora attaccando il controller Xbox al pc (che ha la levetta che, senza punto morto impostato) che "tira" verso destra, quindi il puntatore tende a spostarsi da solo.

Il problema si risolve impedendo ad altre periferiche di "controllare" il mouse ;) 

dovrebbe essere facile scollegare tutto e provare, per poi identificare la periferica colpevole  :whistle:

 

PS: Ma avete provato l'audio in 5.1?!??!?!... Senza voler fare paragoni (consideando che pochissimi sim attualmente supportano la modalità surround, o mi sbaglio!?) bisogna dire che è a dir poco SPETTACOLARE l'effetto dello scarico in-car che si sente nei satelliti posteriori... 
Ok la grafica "discreta", il FFB migliorabile etc, ma come audio IMHO sto gioco è qualcosa di fenomenale...sopratutto perchè FINALMENTE sento l'auto in 5.1 VERI!!!

Bellissimo davvero! Da provare la demo anche solo per il comparto audio (che soddisfazione...)

Edited by Mattia.Curtarello
Link to comment
Share on other sites

FYI R3E non usa il gmotor, usa immersidrive. E' un bar mondiale dove tutti tirano fuori sto gmotor...blablabla

 

Immersidrive. 

Link to comment
Share on other sites

FYI R3E non usa il gmotor, usa immersidrive. E' un bar mondiale dove tutti tirano fuori sto gmotor...blablabla

Immersidrive.

Cambiare il nome fa figo! Ma la sostanza? La base è sempre il vecchio isimotor2 (sfruttato pure male, Reiza docet).

Si guida esattamente come il vecchio race07, e poi, anche volendo, cambiano il motore fisico ma lasciano lo stesso ffb? Caspita si setta esattamente come lo si settava su Race07, GTR2, rFactor.... 6 anni fa.

Impostate ad esempio gli effetti del ffb su "basso" e ditemi che differenze percepite nella fisica rispetto a tutti gli altri SIM basati su isimotor2 che non usano il realfeel.....Nessuna! Ed è estremamente evidente quando le gomme passano sui cordoli che non si sentono affatto, o che se si sentono è un qualcosa di confuso ed impercettibile.

Immensapresaperilculo. --> Simbin, minestrina riscaldata since 2006!

Edited by T0ny89
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.