Jump to content

DTM Experience by Simbin


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    42

  • T0ny89

    12

  • albim75

    12

  • delpinsky

    9

  • 3 weeks later...

Ciao ragazzi, ho preso questo gioco e chiedo se si possono salvare e rivedere i replay, non riesco a trovare nessuna voce al riguardo.

Saluti e grazie.

Link to comment
Share on other sites

Grazie Albim,volevo chiedere ancora, ma per giocare bisogna essere sempre connessi a internet?

Ogni volta che cade la connessione si blocca anche il gioco?

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Salute a tutti. 

Volevo chiedere qualche informazione a dei "driver" esperti relativamente a DTM Experience.

Un paio di mesi fa, da appassionato della serie tedesca, mi informavo sulle news dal sito ufficiale del campionato tedesco. Quel poco che riesco a comprendere nel mio pessimo inglese (e lo 0 assoluto di tedesco). Da lì, trovo la pubblicità di DTM-Experience, un demo gratuito e un paio di video. 

Preso da una irrefrenabile follia consumistica, acquisto seduta stante il gioco direttamente dal sito, insieme anche al joypad con volante, marchiato anch'esso DTM.

Dopo un pò, mi arriva a casa un CD e il joypad. Nel CD trovo il demo e un collegamento per Race Room Experience (al quale ero già iscritto).

Credevo di aver acquistato il gioco completo, invece mi arriva, a parte, il codice per far partire DTM-E da RRE.

Ok.

Scarico il CD, mi iscrivo con codice da Steam e... nulla.

Ora, i problemi sono questi:

1) dal collegamento sul desktop il gioco non parte. Rimane la schermata di avvio ma non parte.

2) Così com'è, non posso giocare off-line.

3) Ho un collegamento che, in questo momento (test Ookla) è 5.82 mpbs. Non è una scheggia, ma non dovrebbe essere fermo. A me RRE gira poco fluido, e i comandi arrivano con un poco sopportabile ritardo. Per quanto riguarda le prestazioni del mio portatile, non è un di certo una game station ma lascio fare al configuratore del gioco per ottimizzare le prestazioni.

 

Ora, vi chiedo:

per 1) conoscete un modo per farlo partire? A voi parte? 

per 2) esiste il modo per usarlo off line? Non è che devo acquistare anche un gioco in CD che serve da "base"?

per 3) Con un Nvidia Geforce 610M con 1G di memoria e processore Intel i5 2450M da 2.5 Ghz, come mi conviene impostare il gioco per renderlo un pò più fluido e con i comandi più diretti e stabili (oppure il problema e tutto del collegamento?)

 

Grazie.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.