Loch Drummond by ISI v1.1 - Page 2 - Circuiti extra (extra tracks) - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Loch Drummond by ISI v1.1

VELOCIPEDE

Recommended Posts

Posted

Con 7970 60/70 fps con tre monitor, con qualche accorgimento nei Catalist e nei settaggi in rF2, con tutto a palla e vsinc attivo 30 fps fissi ma il gioco va molto fluido ed é veramente uno spettacolo!

Posted

Con 7970 60/70 fps con tre monitor, con qualche accorgimento nei Catalist e nei settaggi in rF2, con tutto a palla e vsinc attivo 30 fps fissi ma il gioco va molto fluido ed é veramente uno spettacolo!

Che ci siano stati dei miglioramenti grafici per quanto riguarda la fluidità non ci sono dubbi che Rf2 sia una spettacolo dal punto di vista grafico è tutto un'altro discorso forse non hai provato mai Pcars oppure AC che sono proprio un 'altro mondo.......quando passo da AC a RF2 mi sembra di fare back to past :-)

Posted

azz... la mia 7970ghz mi sà che è difettosa allora  :asd:

Pure la mia  :asd: :asd:, soprattutto a Silverstone e con un solo monitor..

Non capisco però come faccia ad andare alla grande con titoli quali BF4, Arma 3, Bioshock Infinite, Crysis 3 etc etc 

Posted

Non c'è molto da ridere, :crying:

pcars lo uso dalla prima uscita, e idem con assetto corsa che pur girando a 60/70 fps ha molto stuttering, non metto in dubbio che abbiano una grafica favolosa ma qui stiamo parlando di altro!

La mia è una flex 975 cloccata e dopo che ho provato la 7950 e funzionava meglio della 70 mi son venuti dei dubbi, ci ho smanettato e purtroppo ogni volta che esce un aggiornamento o driver nuovi devo rifare tutto ma ci sono cose che ati propio non digerisce, adderittura se in rf2 si abbassano troppo certe impostazioni la scheda va meno, quindi bisogna trovare un giusto compromesso, anche girare a certi orari aumenta, verso sera con un po di nuvoloso aiuta ad aumentare molto gli fps,perchè anche con le ombre attive sono più leggere!

Non voglio fare la gara a chi lo a più lungo,

avevoi aperto un post tempo fa dove discutere di certe cose postando screen come prove ecc, quindi non state parlando con uno sbanfone, voglio solo condividere opinioni, certo per divertirmi ormai si sa quale è il sim che uso di più, ma se voglio spremere per benino il mio Bodnar devo usare questo rF2 e quindi ci perdo un po di tempo per renderlo giocabile e a volte mi accorgo di cose che magari chi fa 3 giri e poi lo ripone fino alla build successiva non coglie!

comunque chi abita nei pressi di Milano, Pavia, Vigevano puo passare a trovarmi per verificare con gli occhi! :cool:

PS: probabilmente è la mia che è danneggiata in quanto con la concorrenza da voi segnalata io non vado oltre i 45 e tutte le volte che ho chiesto che impostazioni mettere sul forum per la 7970 nesssuno mi ha mai risposto! :bleh:

Posted

30 fps fluido ?

Posted

la fluidità non è la velocita di fequenza a cui vedono i nostri occhi!

es un uomo perfetto di vista pou percepire circa 60 fps, ma coglie anche molto i cambiamenti di fps, quindo se uno viaggia con sbalzi da 60/80/90 fps viene percepito come non fluido!

gli fps vengono percepiti molto di più durante la percorrenza di curve strette dove effettivamente avvere degli aggiornamenti della immagine più frequenti migliora la fluidità, come consigliato anche in altri sim anche se si hanno molti fps ma si soffre di stuttering il Vsync aiuta che sia a 30 o a 60.

aiuta molto ed è qui un po la pecca di rFactor 2 i vari step delle immagini in avvicinamento che molto spesso sono troppo vistose.