Guest Alas Posted October 15, 2013 Posted October 15, 2013 (edited) vendo Fanatec csr ELITE + pedaliera clubsport v1 + csr shifter set + csl wheel stand, purtoppo ho troppe passioni e non riesco più a giocare, non sono mai stato un fanatico, cercavo solo un buon hardware per simulare il kart nei mesi più freddi, ora mi sono attrezzato per il freddo e quindi vado in pista tutto l'anno.tutto tenuto bene, con scatole originali, acquistato tutto nuovo a poco più di mille euro (ho ancora la fattura), ha solo un piccolo problema, la pedaliera ha bisogno della sostituzione della load cell, potete tranquillamente trovarla sul sito fanatec a 15 euro. io sono a bergamo, preferisco consegna a mano, posso anche spostarmi, ma preferirei mostrare il prodotto in quanto tenuto bene. prezzo 500 trattabili, non leggo spesso il sito, mandatemi una mail a alas.death@live.it per contatti e poi vi invio il numero di telefono.grazie Alessio Edited October 15, 2013 by Alas
Mattarellox Posted October 15, 2013 Posted October 15, 2013 se smembri sarei interessato a tutto tranne lo stand
Stefano1969 Posted October 16, 2013 Posted October 16, 2013 vendo Fanatec csr ELITE + pedaliera clubsport v1 + csr shifter set + csl wheel stand, purtoppo ho troppe passioni e non riesco più a giocare, non sono mai stato un fanatico, cercavo solo un buon hardware per simulare il kart nei mesi più freddi, ora mi sono attrezzato per il freddo e quindi vado in pista tutto l'anno. tutto tenuto bene, con scatole originali, acquistato tutto nuovo a poco più di mille euro (ho ancora la fattura), ha solo un piccolo problema, la pedaliera ha bisogno della sostituzione della load cell, potete tranquillamente trovarla sul sito fanatec a 15 euro. io sono a bergamo, preferisco consegna a mano, posso anche spostarmi, ma preferirei mostrare il prodotto in quanto tenuto bene. prezzo 500 trattabili, non leggo spesso il sito, mandatemi una mail a alas.death@live.it per contatti e poi vi invio il numero di telefono. grazie Alessio potresti postare foto io sono di bergamo! e mi potrebbe interessare
misternvport Posted December 8, 2013 Posted December 8, 2013 Ciao, sarei interessato alla pedaliera se ancora disponibile
Guest Devil78 Posted December 28, 2013 Posted December 28, 2013 Anche io sarei interessato a tutto tranne lo stand potrei passare da te per i primi di gennaio quale sarebbe il prezzo?
Recommended Posts