Cicciuzzo Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 (edited) Come da titolo vendo la mia postazione che comprende: - Playseat FM4 Black (sedile in Pelle) VENDUTO! - Playseat Gearshift Holde Black (Supporto per il cambio) € 20,00 + Spedizioni - Playseat Tappetino € 20,00 + Spedizioni - Playseat Seat Slider Black VENDUTO! - Logitech Volante G27 VENDUTO! - Logitech Pedaliera VENDUTO! - Logitech Cambio ad H VENDUTO! - Imballi originali + Manuali + CD + Alimentatori e cavetteria di serie. Playseat Accessori (Blocco) € 35 + Spedizioni ATTENZIONE! Rischi e Costi di spedizione a carico dell'acquirente! Un caro saluto, Francesco Edited November 18, 2013 by Cicciuzzo
Cicciuzzo Posted October 14, 2013 Author Posted October 14, 2013 Perdono ho sbagliato sezione... potete spostarla in quella corretta?
Mattarellox Posted October 15, 2013 Posted October 15, 2013 Sarei interessato al solo volante completo di pedali e cambio. Da dove scrivi?
Guest Dejan Di Martino Posted October 30, 2013 Posted October 30, 2013 (edited) Up... Come da titolo vendo la mia postazione che comprende: - Playseat FM4 Black (sedile in Pelle) - Playseat Gearshift Holde Black (Supporto per il cambio) - Playseat Seat Slider Black (Slitta per regolazione sedile) - Playseat Tappetino - Logitech Volante G27 - Logitech Pedaliera - Logitech Cambio ad H - Imballi originali + Manuali + CD + Alimentatori e cavetteria di serie. L'unico motivo per cui la vendo non è lo scarso utilizzo (anche se poi realmente l'ho utilizzato pochissimo) e nonostante mi trovi alla grande con questa postazione, m'ha preso la scimmietta del Playseat Formula 1 Red + Ferrari F1 Wheel Integral T500, PS1 Mi scuso per la pessima qualità delle foto ma il cellulare non mi aiuta... PS2 Non badate alla base in legno con ruote su cui poggia la postazione perchè si tratta di un lavoretto home made per spostarla nel salotto Il tutto è stato acquistato dal Playseat Official Store, credo che dalle foto si evinca che la postazione è praticamente nuova, tenuta in maniera maniacale, tutto funziona perfettamente e non c'è alcun tipo di difetto, nessun graffio e/o segno di usura, ed ha (putroppo per me) poche ore di utilizzo. Controllando il Playseat Official Store ad oggi la stessa postazione (il confronto è con un modello analogo) con gli stessi accessori e il kit Logitech G27 verrebbe €804 + le spese di spedizione, io vendo: Playseat + Accessori + Kit Logitech G27 a € 499 Playseat + Accessori + a € 369 Logitech Volante G27 + Cambio + Pedaliera a € 189 Date le dimensioni ed il peso, preferirei la consegna a mano ma, se necessario spedisco aggiungendo le relative spese. Un caro saluto, Francesco Up... Ciao dove vivi? sono interessato al pacchetto completo ma prevedo spese pazze per la spedizione che nel sito ufficiale invece è gratuita. Edited November 23, 2013 by Dejan Di Martino
Cicciuzzo Posted October 31, 2013 Author Posted October 31, 2013 (edited) Ti ho risposto in pvt. Edited October 31, 2013 by Cicciuzzo
Guest legios Posted November 7, 2013 Posted November 7, 2013 ciao sono interessato al playseat come possiamo sentirci. di dove sei??
Recommended Posts