configurare SRW-S1 combo dfgt su rfactor - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

configurare SRW-S1 combo dfgt su rfactor

Recommended Posts

Posted

salve ragazzi, non so se questa domanda è stata già fatta in precedentemente ma non ho trovato nessun post quindi chiedo consiglio.

vorrei prendere un volante srw-s1 per montarlo sul mio driving force gt creando un adattatore, fare un adattatore/aggancio non è un problema, però vi chiedo consiglio a livello di software e configurazione.

vorrei chiedere se qualcuno sa se è possibile far funzionar ele 2 periferiche contemporaneamente usando tutta la base del dfgt e i tasti, led ecc dello srw-s1.

grazie in anticipo

Posted

La maggior parte dei sim li supporta tranquillamente i pulsanti da + periferiche in contemporanea, per i led esiste un plugins per simraceway che funziona anche su rFactor e simili, però per procurarlo credo che ti debba scaricare la versione demo di Simraceway.

Posted

quindi zero problemi se collego le 2 periferiche e le faccio funzionare contemporaneamente. per il plugin dei led potresti linkarmelo? ho letto che in giro si trova una buona versione ( non demo ) semplicissima, ma non l ho trovata :(