Alessandro Pollini Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 Vendo Asus HD7950-DC2T-3V2 , usata 2 giorni perche' il cliente preferisce una Nvidia. La nuova HD7950-DC2T-3GD5-V2 offre la potenza del design digitale DIGI+ VRM a 12 fasi e della tecnologia AMD Eyefinity™ multischermo su un’unica scheda. Basata sulle nuove GPU AMD “Tahiti” a 28nm, questa scheda grafica è raffreddata dall’esclusivo dissipatore con tecnologia DirectCU II, composto da due ventole e sei heatpipe in rame, che offre una più ampia area di raffreddamento, permettendo di avere le temperature più basse e il funzionamento più silenzioso di qualsiasi altra scheda HD 7950. Il design ASUS DIGI+ VRM a 12 fasi si unisce ai componenti Super Alloy Power, mentre gli overclocker apprezzeranno certamente la funzionalità GPU Tweak, che permette di modificare frequenze e voltaggi per un overclock senza limiti. € 180,00 , non ho piu' la scatola originale da aggiungere le spese di spedizione
Alessandro Pollini Posted October 13, 2013 Author Posted October 13, 2013 acquistata a settembre 2013 , ho fatto il pc al cliente. Poi ha scoperto che serviva una nvidia.L' unica cosa no ho piu' la scatola
Alessandro Pollini Posted October 13, 2013 Author Posted October 13, 2013 acqistata a settembre 2013 , ho fatto il pc al cliente. Poi ha scoperto che serviva una nvidia.L' unica cosa no ho piu' la scatola
Alessandro Pollini Posted October 13, 2013 Author Posted October 13, 2013 certo ovvio, pero' parte da settembre
MONSTER900 Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 mi prenoto, domani ti do una risposta per ora grazie
MONSTER900 Posted October 14, 2013 Posted October 14, 2013 Ciao, mi sa che lascio, ho chiesto ad amici e mi dicono che senza scatola un domani potrei avere problemi con garanzia, visto che la garanzia e' data dalla casa madre...scusa x averti fatto perdere tempo...alla prossima grazie
Recommended Posts