Vendo Asus HD7950-DC2T-3V2 a 180,00 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo Asus HD7950-DC2T-3V2 a 180,00

Recommended Posts

Posted

Vendo Asus HD7950-DC2T-3V2 , usata 2 giorni perche' il cliente preferisce una Nvidia.

La nuova HD7950-DC2T-3GD5-V2 offre la potenza del design digitale DIGI+ VRM a 12 fasi e della tecnologia AMD Eyefinity™ multischermo su un’unica scheda. Basata sulle nuove GPU AMD “Tahiti” a 28nm, questa scheda grafica è raffreddata dall’esclusivo dissipatore con tecnologia DirectCU II, composto da due ventole e sei heatpipe in rame, che offre una più ampia area di raffreddamento, permettendo di avere le temperature più basse e il funzionamento più silenzioso di qualsiasi altra scheda HD 7950. Il design ASUS DIGI+ VRM a 12 fasi si unisce ai componenti Super Alloy Power, mentre gli overclocker apprezzeranno certamente la funzionalità GPU Tweak, che permette di modificare frequenze e voltaggi per un overclock senza limiti.

€ 180,00 , non ho piu' la scatola originale

da aggiungere le spese di spedizione

Posted

ciao potrebbe interessarmi!!

garanzia?

Posted

acquistata a settembre 2013 , ho fatto il pc al cliente. Poi ha scoperto che serviva una nvidia.L' unica cosa no ho piu' la scatola

Posted

acqistata a settembre 2013 , ho fatto il pc al cliente. Poi ha scoperto che serviva una nvidia.L' unica cosa no ho piu' la scatola

Posted

ok! ...ma è in garanzia?

Posted

certo ovvio, pero' parte da settembre

Posted

mi prenoto, domani ti do una risposta

per ora grazie

Posted

Ciao, mi sa che lascio, ho chiesto ad amici e mi dicono che senza scatola un domani potrei avere problemi con garanzia, visto che la garanzia e' data dalla casa madre...scusa x averti fatto perdere tempo...alla prossima grazie