inc Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 Volevo sapere ,quante piste ci sono nella versione completa?
VELOCIPEDE Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 eccole http://kartracing-pro.com/?page=about§ion=tracks
inc Posted October 11, 2013 Author Posted October 11, 2013 Ho letto che volendo editare una pista ci vorrebbero un programma tipo 3d max o bob track,mi chiedevo se fosse possibile costruire solo il tracciato senza cordoli tribune o altro ,in modo da rendere il fatto piu semplice.PS=eventualmente fosse possibile usare delle foto di google heart o altri navigatori satellitari
malny Posted October 12, 2013 Posted October 12, 2013 Ho letto che volendo..... Editare piste gia fatte??? No, puoi solo modificare telecamere, intermedi e poco altro! Con i programmi di grafica invece puoi fare tutto... Anche solo creare una superfice.... Tipo foglio di carta e andarci sopra... Non servono cordoli e prato... E quando cadi dalla pista precipiti all'infinito ;-)
malny Posted October 12, 2013 Posted October 12, 2013 Ricalcare le foto satellitari di google è la pratica più diffusa.... Ma si possono ricavare tracce pure da GPS...
inc Posted October 12, 2013 Author Posted October 12, 2013 Quale programma mi servirebbe per costruire una superficie tipo foglio di carta?
malny Posted October 12, 2013 Posted October 12, 2013 Quale programma mi servirebbe per costruire una superficie tipo foglio di carta? La base di tutto rimane 3ds max... io uso il 2010... Ma puoi prendere altre versioni, l'importante che ci sia l'esporter di piboso per quella versione... Controlla il forum officiale
inc Posted October 13, 2013 Author Posted October 13, 2013 Ho letto che bob track e' piu semplice .e' possibile usare questo programma?
malny Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 (edited) Ho letto che bob track....Bob ti permette di ricalcare una pista da google, cambiare le altezze, aggiungere prato, cordoli piu varie.... Potresti completare una pista intera ma dopo va importata e convertita per 3ds max....Bob ormai è in giro da diversi anni, la qualita dei cordoli e degli oggetti è un po bassina per gli standard di adesso... io infatti con bob faccio solo la superfice asfaltata... Poi il resto lo faccio con 3ds max.... Tanto 3ds max non lo puoi schivare, devi usarlo comunque, quindi meglio imparare.... Edited October 13, 2013 by malny
Recommended Posts