KANEMALEDETTO Posted October 9, 2013 Posted October 9, 2013 Processore: Intel i7-3770 3,4 Ghz Ivy Bridge 3^ Generazione i7 SM: Asus P8Z77-M Ram: Corsair Vengeance 16 Gb 8x2 1600 Mhz Scheda Video: Gigabyte gtx 680 S. O. C 2 gb SSD: 90 Gb (sul quale ho messo il S.O) SSD: samsung da 256 Gb per tutto il resto. Masterizzatore: Samsung sh-224bb/bebe 24x Alimentatore: Techsolo 730W Cabinet: Cooler Master Elite 334 Ventola Supplementare: Alpenf 12cm blu led Tutti i pezzi sono con regolare fattura e scatole originali . il PC è stato assemblato ad aprile - inizio maggio e c'ho giocato veramente poco in attesa di assetto corsa. Sapreste dirmi un ipotetico prezzo di vendita? Grazie mille
Marvelous Posted October 10, 2013 Posted October 10, 2013 (edited) 900 Euro ? (sono orientato su questo prezzo per dirti che con 1200/1300 Euro uno si fa un pc nuovo eh...) non per sminuire il valore del tuo prodotto . La scheda video ad esempio , uguale alla mia .. la pagai 450 Euro ed ora se la rivendo arriverei al massimo a 280 Euro ... Edited October 10, 2013 by Marvelous
KANEMALEDETTO Posted October 10, 2013 Author Posted October 10, 2013 Grazie marvelous. In effetti era pressapoco quello il prezzo che mi hanno consigliato altre persone. CMQ Nn sono ancora convinto... È solo una frustrazione per il ritardo di assetto corsa
Dinofly Posted October 11, 2013 Posted October 11, 2013 A meno di avere parecchi soldi da buttare mai comprare l'hw per un vg in particola prima che sia uscito e ancora peggio prima che ci sia una release date definitiva. Sei esposto ai rischi che il gioco si riveli una delusione e sopratutto che l'hw diventi obsoleto durante l'attesa.
KANEMALEDETTO Posted October 12, 2013 Author Posted October 12, 2013 me ne sono accorto... è solo che è stato il mio primo pc potente dopo anni di console e vista l'uscita della demo speravo in una cosa più immediata o almeno vicina
repo' Posted October 12, 2013 Posted October 12, 2013 me ne sono accorto... è solo che è stato il mio primo pc potente dopo anni di console e vista l'uscita della demo speravo in una cosa più immediata o almeno vicina io non ci vedo nessun problema con quella configurazione ci gira tutto e di piu e che vuoi solo scherzare iiimmmaaaggiiinnnooo
KANEMALEDETTO Posted October 12, 2013 Author Posted October 12, 2013 (edited) No ma che abbia un PC potente lo so. E ripeto Nn sono per niente convinto di vederlo. Solo che assetto me lo stanno facendo sudare e mi era venuto in mente di riprendere o la 360 o la ps3 per giocare a gta e poi pensare alla nextgen su console.cmq il mio post è principalmente per farmi un'idea di quanto possa valere il PC rispetto a quanto l'ho pagato Edited October 12, 2013 by KANEMALEDETTO
Recommended Posts