Presunta vendita info prezzo - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Processore: Intel i7-3770 3,4 Ghz Ivy Bridge 3^ Generazione i7

SM: Asus P8Z77-M

Ram: Corsair Vengeance 16 Gb 8x2 1600 Mhz

Scheda Video: Gigabyte gtx 680 S. O. C 2 gb

SSD: 90 Gb (sul quale ho messo il S.O)

SSD: samsung da 256 Gb per tutto il resto.

Masterizzatore: Samsung sh-224bb/bebe 24x

Alimentatore: Techsolo 730W

Cabinet: Cooler Master Elite 334

Ventola Supplementare: Alpenf 12cm blu led

Tutti i pezzi sono con regolare fattura e scatole originali . il PC è stato assemblato ad aprile - inizio maggio e c'ho giocato veramente poco in attesa di assetto corsa.

Sapreste dirmi un ipotetico prezzo di vendita?

Grazie mille

Posted (edited)

900 Euro ? (sono orientato su questo prezzo per dirti che con 1200/1300 Euro uno si fa un pc nuovo eh...) non per sminuire il valore del tuo prodotto .

La scheda video ad esempio , uguale alla mia .. la pagai 450 Euro ed ora se la rivendo arriverei al massimo a 280 Euro ...

Edited by Marvelous
Posted

Grazie marvelous. In effetti era pressapoco quello il prezzo che mi hanno consigliato altre persone. CMQ Nn sono ancora convinto... È solo una frustrazione per il ritardo di assetto corsa :D

Posted

A meno di avere parecchi soldi da buttare mai comprare l'hw per un vg in particola prima che sia uscito e ancora peggio prima che ci sia una release date definitiva.

Sei esposto ai rischi che il gioco si riveli una delusione e sopratutto che l'hw diventi obsoleto durante l'attesa.

Posted

me ne sono accorto...

è solo che è stato il mio primo pc potente dopo anni di console e vista l'uscita della demo speravo in una cosa più immediata o almeno vicina

Posted

me ne sono accorto...

è solo che è stato il mio primo pc potente dopo anni di console e vista l'uscita della demo speravo in una cosa più immediata o almeno vicina

io non ci vedo nessun problema con quella configurazione ci gira tutto e di piu e che vuoi solo scherzare iiimmmaaaggiiinnnooo

Posted (edited)

No ma che abbia un PC potente lo so. E ripeto Nn sono per niente convinto di vederlo. Solo che assetto me lo stanno facendo sudare e mi era venuto in mente di riprendere o la 360 o la ps3 per giocare a gta e poi pensare alla nextgen su console.cmq il mio post è principalmente per farmi un'idea di quanto possa valere il PC rispetto a quanto l'ho pagato ;)

Edited by KANEMALEDETTO