COCOEMERO Posted October 7, 2013 Posted October 7, 2013 Non posso credere a quello che si dice in giro!!! Assetto Corsa rimandato a primavera 2014??? Spero proprio per loro che sia una voce infondata, altrimenti sarebbe l'ennesima presa in giro per noi!!! Tutto questo silenzio a pochi giorni dall'uscita del gioco non va bene!!! Lo sapevo che la bufaga del problema preorder non aveva fondamento!!! Ora faranno il lancio in contemporanea con le consolle NextGen!!! Che tristezza!!! Spero con tutto il cuore di essere smentito e di avere il gioco al massimo per novembre 2013!!!
Bruno Giampix Posted October 7, 2013 Posted October 7, 2013 (edited) Relaaax, anche se fosse? Come dicono loro AC, non è la cura per il cancro... Assetto Corsa non esiste ancora, rimane tutto come prima... Se non esistesse neanche il progetto in questo momento cosa stavi usando? Continua... E dormi sereno... Chissene delle console NextGen se poi i vari titoli vengono sviluppati da incompetenti come la Codemaster... Edited October 7, 2013 by Bruno Giampix
T0ny89 Posted October 7, 2013 Posted October 7, 2013 (edited) Dove l'hai letto? Edited October 7, 2013 by T0ny89
DaveASpec Posted October 7, 2013 Posted October 7, 2013 (edited) e se io scrivessi in un forum che AC è stato convertito a simulazione di scommesse equestri, qualcuno sarebbe legittimato a riportare la notizia e disseminare il "panico" ?! quotone per Bruno Giampix ...citare la fonte prego Edited October 7, 2013 by DaveASpec
COCOEMERO Posted October 7, 2013 Author Posted October 7, 2013 Io sto solo chiedendo informazioni precise visto il silenzio che attanaglia AC!!! L'avevo letto in un'altro forum, un po' di tempo fa ma non lo considerai più di tanto!!! Ma ora un'utente di questo forum, ha risposto ad un mio commento dicendo che già si parla di Q1 2014!!! Mi sono allarmato e per questo chiedo info precise.
T0ny89 Posted October 7, 2013 Posted October 7, 2013 L'ultima news "ufficiale" indica che AC sarà rilasciato "prima di Gennaio 2014". Se non ci sono state ulteriori comunicazioni è inutile dare credito a rumors infondati, il silenzio non significa niente!
AlexDrastico Posted October 7, 2013 Posted October 7, 2013 "Desideriamo fare un pò di chiarezza sui rumors relativi al delay del pre-ordine. Confermiamo di aver lavorato alla fase di pre-ordine negli ultimi tre mesi. Quando abbiamo ritenuto di essere ormai pronti e ci stavamo dedicando agli ultimi dettagli, il nostro lead programmer in risposta ad una domanda privata ha twittato sul proprio account che la fase di lancio era ormai imminente. Nulla di inesatto: purtroppo, solo un paio di giorni prima di lanciare i pre-ordini, siamo stati informati circa la necessità di provvedere -e ottenere- documentazione aggiuntiva relativamente ai nostri piani di e-commerce. Questo non ha nulla a che vedere né con lo sviluppo del gioco, né con Steam, è solo burocrazia. Comprendiamo la vostra delusione, ma credo possiate immaginare la nostra. In ogni caso, se c'è stato qualche errore di comunicazione da parte nostra, non possiamo che scusarci. Tutti possono sbagliare, e non ci riteniamo migliori di chiunque altro.Ora stiamo lavorando su una strategia differente, con l'obiettivo di soddisfare nel più breve tempo possibile la vostra legittima impazienza e metterci nelle condizioni di completare tutti gli obiettivi che ci siamo posti. Al momento opportuno avrete maggiori dettagli, tramite i nostri canali ufficiali. nel frattempo, vi ringraziamo per la vostra pazienza e supporto." Al momento mi sembra che questa la più recente comunicazione ufficiale. Non capisco perchè dovrebbe essere menzognera e nascondere chissà quali strane magagne. La previsione Q1 2014 da dove sbuca? qualcuno saprebbe citare una fonte attendibile? Io mi metto nei panni dei ragazzi della Kunos: se penso che ho lavorato senza prendere un soldo per tanti mesi e quando arriva il momento di cominciare ad incassare i frutti del mio operato c'è un problema burocratico già mi va il sangue alla testa; se poi mi metto a leggere i forum ed è pieno di gente che scrive cose senza riscontro e si arrabbia pure veramente mi viene voglia di mandare tutti a quel paese. Io Aspetto Corsa con molta apprensione ed ogni volta che leggo di un ritardo sono amareggiato, ma ci vorrebbe anche un minimo di rispetto verso chi si è impegnato e si impegna tutt'ora nel farlo.
VELOCIPEDE Posted October 7, 2013 Posted October 7, 2013 un topic come questo è inutile e provocatorio, nonchè fonte di flames, fra l'altro è in violazione del regolamento del forum Cocoemero non è nuovo ad interventi simili, direi quindi che è necessario per lui un periodo di riposo e meditazione chiudo
Recommended Posts