gigi Posted October 27, 2003 Posted October 27, 2003 Ciao raga, mi sa che la mia pedaliera mi sta per lasciare a piedi.... Dove posso trovare e richiedere le molle per il mio Volante Microsoft con FF? grazie
Guest SilVO Posted October 30, 2003 Posted October 30, 2003 sono interessato alla cosa, puoi mica postare uno schema o due foto di come le hai sistemate? grazie. :gim:
sequel Posted October 31, 2003 Posted October 31, 2003 sono interessato alla cosa, puoi mica postare uno schema o due foto di come le hai sistemate? grazie. :gim: Lo farei molto volentieri tant'
Guest Turboman Posted November 10, 2003 Posted November 10, 2003 Mmm strano, io il microsoft ff ce lo da 2 anni e ne ho fatti di "chilometri"senza mai nessun problema e penso che continuero a usarlo ancora per molto,la pedaliera va benissimo a meno che non la prendete a calci.
Guest bluedog Posted December 7, 2003 Posted December 7, 2003 Gia' pure io non ho avuto problemi con la pedaliera (ce l'ho da parecchi anni,
Guest Ecio Posted December 7, 2003 Posted December 7, 2003 io ho un Sidewinder SENZA FF e regge ancora bene, xo' il volante ha un minimo di gioco tirando alternativamente verso di se' a sinistra e poi a destra (penso qualche millimetro, e non ricordo se c'era anche prima..beh cque quello non e' un problema, x ora regge) e poi le molle della pedaliera "scricchiolano". Che dite, apro e metto dell'olio ?
Guest akfriger Posted December 9, 2003 Posted December 9, 2003 Ciao Bluedog, io con il Microsoft FF su gameport avevo quel problema. S.O. XP Scheda audio soundblaster. Driver: Creative oppure Kx project (nessuna differenza) Problema: effetto FF inutilizzabile (causa latenza dei driver) Soluzione: 1) Disinstallo tutti i driver e tolgo la scheda audio. 2) Riavvio il pc e verifico bene che non ci sia nessuna traccia di driver 3) Rimonto la soundblaster e la faccio riconoscere in auto da XP (non ci metto nessun altro driver). Perdi la possibilit
Recommended Posts