Black Box Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 (edited) Come da titolo vendo causa inutilizzo sgancio rapido LIFELINE (originale) per volanti GT NB: l'annuncio comprende solo il QR, non il volante, pulsantiera o altro... Non l'ho sganciato dalla corona solo per comodità e per evitare di perderlo tra le mille cose che ho (smontato) sparse in camera PS: il mozzetto (in acciaio) è stato leggermente limato anche per garantire la presa dei grani del mozzo per CSR-E. La parte dorata (del QR) è in condizioni PERFETTE!!! prezzo 200 euro + SS 170 SS comprese contatti in pm o via mail Edited October 16, 2013 by Mattia.Curtarello
Black Box Posted October 2, 2013 Author Posted October 2, 2013 pardon...modificato rivisto il prezzo (ora comprensivo di spese di spedizione, mi sembra più "onesto" )
Black Box Posted October 5, 2013 Author Posted October 5, 2013 (edited) prezzo aggiornato e ritoccato (ultimo ritocco...me lo tengo piuttosto di "svenderlo") 170 euro spedito!!! (ripeto, condizioni PERFETTE) zero graffi e usato pochissimo!!! suvvia...devo recuperare i soldi per portare avanti un nuovo prototipo... Edited October 5, 2013 by Mattia.Curtarello
Black Box Posted October 12, 2013 Author Posted October 12, 2013 up ancora disponibile...e inutilizzato
Black Box Posted October 16, 2013 Author Posted October 16, 2013 up prezzo ritoccato per l'ultima volta...se non lo vendo a sto prezzo me lo tengo...
Recommended Posts