Guest Beppe75 Posted October 1, 2013 Posted October 1, 2013 (edited) Postazione virtuale con sedile Sparco Originale + accessori ( porta mouse, porta tastiera, porta monitor, porta cambio ).Struttura solida pieghevole con ruote anterori per facile ripiego e trasporto. Sedile Sparco originale anche lui pieghevole, pari al nuovo, usata pochissimo!!!Accetto paypal, postepay, contrassegno.Spese spedizione corriere e pagamento carico acquirente. Zona Milano Nord-Ovest Tutto in blocco 300 euro ( smantello accessori solo con offerte serie ). Per info 3663936764 oppure annuncio2013-10@yahoo.it oppure PVT Giuseppe Volante già venduto, non chiedetemelo per favore!!! NO PERDITEMPO e NIENTE chiamate da numeri sconosciuti, NON RISPONDO Edited October 4, 2013 by Beppe75
Guest Beppe75 Posted October 4, 2013 Posted October 4, 2013 Postazione virtuale con sedile Sparco Originale + accessori ( porta mouse, porta tastiera, porta monitor, porta cambio ). Struttura solida pieghevole con ruote anterori per facile ripiego e trasporto. Sedile Sparco originale anche lui pieghevole, pari al nuovo, usata pochissimo!!! Accetto paypal, postepay, contrassegno. Spese spedizione corriere e pagamento carico acquirente. Zona Milano Nord-Ovest Tutto in blocco 300 euro ( smantello accessori solo con offerte serie ). Per info 3663936764 oppure annuncio2013-10@yahoo.it oppure PVT Giuseppe Volante già venduto, non chiedetemelo per favore!!! NO PERDITEMPO e NIENTE chiamate da numeri sconosciuti, NON RISPONDO cambiato prezzo grazie
ALEale Posted October 4, 2013 Posted October 4, 2013 Se ti va potrei essere interessato al sedile... Sai dirmi il modello le condizioni e quando lo hai comprato? Grazie
Guest Beppe75 Posted October 13, 2013 Posted October 13, 2013 Se ti va potrei essere interessato al sedile... Sai dirmi il modello le condizioni e quando lo hai comprato? Grazie si ciao il sedile è come nuovo usato pochissimo solo lui costa oltre 300 euro. posso dartelo a 200 ma se vuoi ti prendi tutto a 300. se vuoi ti mando foto che ho sul cell 3921050601 giuseppe
Led566 Posted October 17, 2013 Posted October 17, 2013 Se piazzi il sedile da solo io sarei interessato alla struttura + accessori. Consegna a mano.
Guest Beppe75 Posted October 18, 2013 Posted October 18, 2013 Se ti va potrei essere interessato al sedile... Sai dirmi il modello le condizioni e quando lo hai comprato? Grazie Sedile praticamente nuovo e recrinabile. Si puo' utilizzare per qualsiasi gioco pure sdraiati per Formula 1 ecc... Cedo a 150
Guest Beppe75 Posted October 18, 2013 Posted October 18, 2013 Se piazzi il sedile da solo io sarei interessato alla struttura + accessori. Consegna a mano. 150 non meno ciao
Led566 Posted October 18, 2013 Posted October 18, 2013 Se piazzi il sedile da solo io sarei interessato alla struttura + accessori. Consegna a mano. 150 non meno ciao Mi può interessare, mi puoi mandare le foto? Il numero dovresti averlo perché ti ho mandato ieri un SMS. Ciao, marco
Cosm1 Posted October 19, 2013 Posted October 19, 2013 Postazione virtuale con sedile Sparco Originale + accessori ( porta mouse, porta tastiera, porta monitor, porta cambio ). Struttura solida pieghevole con ruote anterori per facile ripiego e trasporto. Sedile Sparco originale anche lui pieghevole, pari al nuovo, usata pochissimo!!! Accetto paypal, postepay, contrassegno. Spese spedizione corriere e pagamento carico acquirente. Zona Milano Nord-Ovest Tutto in blocco 300 euro ( smantello accessori solo con offerte serie ). Per info 3663936764 oppure annuncio2013-10@yahoo.it oppure PVT Giuseppe Volante già venduto, non chiedetemelo per favore!!! NO PERDITEMPO e NIENTE chiamate da numeri sconosciuti, NON RISPONDO Ti ho mandato una mail
andreapeterpan Posted October 23, 2013 Posted October 23, 2013 hai ancora qualcosa disponibile o hai giá venduto tutto?
Recommended Posts