Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • MXGP - The Official Motocross Videogame


    VELOCIPEDE

    Recommended Posts

    • Replies 72
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • VELOCIPEDE

      53

    • delpinsky

      3

    • bito

      2

    • ORPIERELLO

      2

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    Il nuovo MXGP: The Official Motocross Videogame targato Milestone è disponibile da oggi nei negozi, nelle versioni Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation Vita e PC. Per celebrare l'evento, Milestone ha rilasciato il classico trailer di lancio che illustra le varie feature del gioco.

    "MXGP rappresenta per noi il culmine di un lavoro di analisi e limatura. Volevamo contraddistinguerci dal passato dedicando un'attenzione particolare alla fedeltà della licenza ed al realismo dei tracciati" afferma Alessandro Castrucci, Game Director di Milestone. "Dare ascolto agli appassionati e lasciarci guidare dai suggerimenti dei piloti ufficiali si è rivelato un percorso fondamentale per la realizzazione di un gioco in grado di offrire la più appassionante e realistica esperienza di motocross su console e PC".
    MXGP contiene tutti i piloti, i team, le moto e le regole previste nel calendario MXGP 2013, e una modalità carriera ripensata per scoprire e vivere le emozioni del Motocross in prima persona.

     



    This post has been promoted to an article
    Link to comment
    Share on other sites

    Devo dire che è divertentissimo, le piste sono ben fatte ,  promette ore di divertimento , soprattutto online 

    proprio mi piace 

    Edited by ORPIERELLO
    Link to comment
    Share on other sites

    Guest BlueEyes

    Non l'avevo ancora provato, mi sono lanciato sulla demo e mi ci sono divertito un botto. Comprato ora, in multy potrebbe essere un vero spettacolo!!

    Edited by BlueEyes
    Link to comment
    Share on other sites

    L'ho provato ora e l'ho disinstallato subito, da motociclista dico solo osceno e non proseguo oltre per non diventare offensivo...stessa porcata di MotoGP13!!!

    In FullHD è una cosa penosa...invece riguardo a MotoGP14 le cose sembrano essere un pò meglio.

    Ricordo i bei tempi di SBK 2000 e 2001 la base di partenza era ottima, è stato un crescendo di peggioramenti in casa Milestone...peccato!!!

    Link to comment
    Share on other sites

    Sembra che non ti vada mai bene niente (scusa se mi permetto)

    Prendila x divertimento e vedrai che ne godi ,forse quello che a te non và bene , ad altri possa piacere ,poi xche dovresti diventar offensivo , non mi sembra che quì qualcuno ti abbia offeso no?

    io ho capito che hai standard molto alti , ma permetti a noi comuni di accontentarci 

    Cciao :)

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.