EnzoCorvo Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 salve come da post vendo questo quick release mai utilizzato per abbandono progetto. ho già fatto i 3 fori nella base per poter essere agganciato senza bisogno di adattatori al volante G25 e G27, per chi la volesse regalo anche la cuffia in gomma per coprire la parte iniziale. vendo a 110 spedito, come detto è nuovo mai utilizzato e già pronto all'uso
Guest gaevulk1977 Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 si perde il cambio a palette con il qr?
EnzoCorvo Posted September 26, 2013 Author Posted September 26, 2013 ciao, purtroppo si. altrimenti dovresti fare un qualche modifica
jakobdylan Posted September 26, 2013 Posted September 26, 2013 ti volevo chidere ma tale adattore va bene anche per il volante Roso.
EnzoCorvo Posted September 26, 2013 Author Posted September 26, 2013 guarda il quick release è universale, cioè è un 6 fori classico, io lo usavo con un volante sparco ( che volendo posso vendere ). quindi si non credo ci siano problemi ad usarlo con il volante roso
VELOCIPEDE Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 invito EnzoCorvo a rispondere immediatamente all'utente al quale ha venduto l'oggetto, altrimenti provvederemo alla immediata denuncia per frode alle autorità competenti
benjihunter Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 (edited) Lo sapete che questo è un quick release "normale", non un Sparco o un Lifeline, e che puo trovarsi a circa 50€on ebay ? Edited October 2, 2013 by benjihunter
Black Box Posted October 3, 2013 Posted October 3, 2013 Lo sapete che questo è un quick release "normale", non un Sparco o un Lifeline, e che puo trovarsi a circa 50€on ebay ? sulla baia se ne trovano di diversi tipi, rivenditori e produttori. Quello che dici te è fabbricato in cina...ma giusto per la cronaca, ce ne sono "non lifeline" prodotti in italia che costano il doppio (100 euro)... Comprendo la "critica velata" ma mi sembrava doveroso puntualizzare visto che, nonostante l'apparenza, NON tutti i quick release "economici" sono uguali...
EnzoCorvo Posted October 3, 2013 Author Posted October 3, 2013 bhè cosa intendi col termine "normale" qui mi sa che non lo ha capito nessuno. non ho mai detto che questo quick release è sparco o di altra marca. è stato comprato in un negozio italiano ad un prezzo superiore a quello a cui lo sto vendendo, quindi questa tua "precisazione" non ha proprio ne testa ne coda
Recommended Posts