VENDO Quick Release NUOVO - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

salve come da post vendo questo quick release mai utilizzato per abbandono progetto.

ho già fatto i 3 fori nella base per poter essere agganciato senza bisogno di adattatori al volante G25 e G27, per chi la volesse regalo anche la cuffia in gomma per coprire la parte iniziale.

vendo a 110 spedito, come detto è nuovo mai utilizzato e già pronto all'uso

post-32301-0-98058100-1380195319_thumb.jpg

Guest gaevulk1977
Posted

si perde il cambio a palette con il qr?

Posted

ciao, purtroppo si. altrimenti dovresti fare un qualche modifica

Posted

ti volevo chidere ma tale adattore va bene anche per il volante Roso.

Posted

guarda il quick release è universale, cioè è un 6 fori classico, io lo usavo con un volante sparco ( che volendo posso vendere ). quindi si non credo ci siano problemi ad usarlo con il volante roso

Posted

invito EnzoCorvo a rispondere immediatamente all'utente al quale ha venduto l'oggetto, altrimenti provvederemo alla immediata denuncia per frode alle autorità competenti

Posted (edited)

Lo sapete che questo è un quick release "normale", non un Sparco o un Lifeline, e che puo trovarsi a circa 50€on ebay ?

Edited by benjihunter
Posted

Lo sapete che questo è un quick release "normale", non un Sparco o un Lifeline, e che puo trovarsi a circa 50€on ebay ?

sulla baia se ne trovano di diversi tipi, rivenditori e produttori. Quello che dici te è fabbricato in cina...ma giusto per la cronaca, ce ne sono "non lifeline" prodotti in italia che costano il doppio (100 euro)... Comprendo la "critica velata" ma mi sembrava doveroso puntualizzare visto che, nonostante l'apparenza, NON tutti i quick release "economici" sono uguali... :thumbsup:

Posted

bhè cosa intendi col termine "normale" qui mi sa che non lo ha capito nessuno. non ho mai detto che questo quick release è sparco o di altra marca. è stato comprato in un negozio italiano ad un prezzo superiore a quello a cui lo sto vendendo, quindi questa tua "precisazione" non ha proprio ne testa ne coda