ChesoLari Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Ciao a tutti, ho intenzione di ricominciare a divertirmi con i sim, mi piaceva moltissimo nascar 2003, ma ora non è più possibile giocare online. Unpaio di anni fa ho provato per un brevissimo periodo iracing, in realtà causa lavoro non sono riuscito a testarlo. L'altra settimana ho ricevuto una mail da iRacing, con la quale mi veniva data la possibilità di riattivare il mio account con un risparmio del 50% utilizzando un codice primozione. Ho provato a rinnovare l'abbonamento inserendo il codice ma viene indicato come non valido, è per caso successo a qualcun altro? Intanto ho ordinato lo shifter TH8 da abbinare al mio G25, spero di aver fatto un buon acquisto. Ciao e buon sim a tutti
T0ny89 Posted September 22, 2013 Posted September 22, 2013 Prova a mandare una mail al supporto! Sapranno aiutarti!
Guest Uff Posted September 23, 2013 Posted September 23, 2013 Ricontrolla la posta: la mail precedente che hanno inviato aveva un codice sbagliato.
Recommended Posts