Jump to content

(cs+ sped) postazione di guida dinamica home made


Guest gaevulk1977

Recommended Posts

Guest gaevulk1977

ciao a tutti

causa revisione del progetto, mi ritrovo alla ricerca di fondi per poter continuare e poter apportare tutte le modifiche che ho in mente e visto l'alto indice di gradimento della postazione nel 3d che ho qui sul forum, ho deciso di vendere la mia attuale postazione autocostruita con sistema di movimento velleman-k8055+wipers motor, completa di elettronica

foto e video potete trovarli qui

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=62044

con la postazione do' il sedile sparco indy

elettronica, motori e supporto cambio monitor,e pedaliera ,tutto regolabile,attualmente ho un supporto per i 3 monitor ma visto che si tratta di prototipo non ho certo perso tempo a guardare i mm,e questo vale per tutta la postazione,TRATTASI DI PROTOTIPO CON PREGI E DIFETTI CHE QUESTO COMPORTA,ci sono delle piccole sbavature come e' giusto che sia in questa fase del progetto,tengo a precisare che i motori emettono una leggera vibrazione in fase di riposo e comunque in game non si avverte nulla, e' possibile comunque sostituire i 2 motori con 2 motori nuovi dal costo di 50 euro

chiedo 650 euro+spedizione

do' la precedenza a possibili acquirenti in zona visto l'ingombro

chi vuole puo' tranquillamente venire a casa mia a testarla

per info o proposte usate i pm

ripeto trattasi di prototipo

grazie

Edited by gaevulk1977
Link to comment
Share on other sites

Guest gaevulk1977

non so quanti messaggi,email etc ho ricevuto,tutti e dico tutti a parole interessatissimi,salvo poi venir fuori con domande del tipo " ma,mi dici che schede hai usato? magari pure che tipo di alimentatori ,motorini,e magari mi dai pure uno schema per i collegamenti ed i profili x-sim,sai voglio vedere cosa compro"

ma cavolo,ditelo prima che volete un aiuto per costruirvela,mica ve lo nego :jump:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.