[PD] VENDO Buttkicker Gamer 2 solo corpo vibrante - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PD] VENDO Buttkicker Gamer 2 solo corpo vibrante

Recommended Posts

Posted (edited)

Vendo Buttkicker Gamer 2 solo corpo vibrante (no amplificatore).

il buttkicker è perfettamente funzionante, ma ha una modifica nel cavo (in pratica ho sostituito l'attacco originale con un cannon) per poterlo usare con un altro tipo di amplificatore.

Attualmente ho in casa 2 buttkicker: Un gamer 2 e un BK "grosso" per divano a 3 posti (con alimentatore annesso).
Io usavo il BK gamer 2 con l'amplificatore di quello grande, e per poterli usare entrambi su postazioni differenti ho modificato il cavo saldandoci un cavo cannon per poter "switchare" da un sistema all'altro di vibrazione.

Usato POCHISSIMO (credo meno di 15 ore totali), parlando del vibratore ( :imbarazzato: ) e ripeto, perfettamente funzionante.

98 euro SPEDITO con corriere espresso

Ottimo se avete un amplificatore abbastanza potente per alimentarlo o per alimentare un impianto completo con 2 o più BK.

Vendo in quanto ho intenzione di equipaggare nella postazione solo il BK "grosso" (che non ho mai usato).

Contatti in pm o via mail

NB:
Usare, in questo caso, il BK Gamer 2 con un qualsivoglia amplificatore (abbastanza potente) NON comporta nessuna perdita di effetti o risposta SE si usa il software SimVibe, in quanto il segnale in uscita non è altro che un "bip" dai diversi toni, pertanto non dovrebbe servire alcun filtro /crossover.

Questo ovviamente se abbinato al software sopra citato su PC

grazie ;)

Edited by Mattia.Curtarello
Posted (edited)

up, ancora disponibile, prezzo ritoccato

PS: Se volete l'alternativa posso vendere il Buttkicker wireless (la versione da divano a 3 posti)

http://i1091.photobucket.com/albums/i399/s3ebay/Buttkicker/BK-1.jpg

ma a 280 euro :whistle:

scherzi a parte:

Il BK sopra funziona con QUALSIASI amplificatore sufficentemente potente (se ne trovano su ebay), tantopiù se usate il software SimVibe (caldamente consigliato).

Edited by Mattia.Curtarello
Posted

Potrebbe interessarmi.Ho già delle bass shackers attaccate sotto al sedile credi che col butt kicker l'effetto migliora?

Posted

beh, non ho mai provato i Bass Shaker ma posso assicurarti che la "massa" vibrante di un Buttkicker è ALMENO 4 volte superiore (tant'è che dicevano che per simulare l'effetto del BK servivano 4 BS)...

Se hai già l'amplificatore puoi collegarci direttamente un solo BK e usare i BS su un secondo canale (usando un altra scheda audio, anche usb ho visto che funziona) sempre con SimVibe, così gestisci i 4 angoli indipendentemente e lo chassis con il BK sotto al sedile...

IO mi sono trovato molto bene e anzi, dovevo pure tenerlo basso di volume altrimenti era quasi fastidioso, quindi la potenza non gli manca ;)

Passo a quello "grosso" solo perchè ce l'ho...ma in realtà è sovradimensionato per qualsiasi postazione :whistle:

Posted

Potrei avere delle foto dettagliate?

Posted

Che tu sappia utilizzando una sola scheda audio è possibile con sim vibe utilizzare solo un canale?Mi spiego vorrei usare il canale sinistro per mandare il segnale sub alle bass shackers e il canale destro (o vice-versa) per inviare il segnale simvibe al buttkicker.

Posted

da quello che ricordo puoi usare il SimVibe gestisce 2 modalità differenti:

Chassis mode

Extentsions mode

La prima ti sono sicuro che ti permetta di usare tutti i canali della scheda audio per creare la vibrazione "agli angoli" usando 4 "vibratori", ma ri serve un amplificatore multicanale...

La seconda invece non so bene come funzioni...o quali canali usi, ma ti serve un secondo amplificatore (multicanale se ti serve una vibrazione localizzata, NON multicanale se ti interessa solo una delle voci)

NON puoi usare il canale sinistro per una cosa e il destro per un altra...al massimo puoi usare i canali FRONTALI per i Bass Shaker e i canali POSTERIORI per il Buttkicker, ma così perderesti la localizzazione della vibrazione nell'uso dei Bass Shaker.

Qui puoi scegliere cosa fare, se avere il Buttkicker come vibrazione CHASSIS (quindi generica) e assegnando i Bass Shaker in "extension mode" (quindi vibrazione localizzata su pedaliera cambio etc), oppure tenere i bass shaker su Chassis mode collegandoli in multicanale e sfruttando la localizzazione della vibrazione (imho inutile, ma ad alcuni piace) e usare il Buttkicker come "ausiliario" da posizionare sotto al cambio o sotto la pedaliera o sotto al sedile... (seconda ipotesi migliore della prima...)

Ti servono sempre e cmq due schede audio distinte e indipendenti a meno che non colleghi, insieme ai Bass Shaker, anche il Buttkicker, ma a sto punto avrai LA STESSA vibrazione su tutti i vibratori...

La cosa è meno complessa a farsi che a spiegarsi...credimi... se non hai un amplificatore multicanale (anche solo 1) che gestisce i Bass Shaker allora non hai molte possibilità...e ho spiegato tutto per niente :whistle:

Posted

Ti faccio sapere entro domenica se decido di prenderlo.

Modalità di pagamento?

Posted

bonifico bancario o Paypal

Controlla la casella dei messaggi privati perchè mi sa che è piena ;)