Black Box Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 Come da titolo vendo PIASTRE SPARCO per sedile da corsa monoscocca. Le piastre sono NUOVE, acquistate e MAI USATE (tirate fuori dalla scatola e riposte nello scatolone). 45 euro ss comprese pagamento a mezzo bonifico foto su richiesta contatti in pm o via mail
Razer Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 Mattia per piastre intendi quelle dell'attacco laterale?
Black Box Posted September 14, 2013 Author Posted September 14, 2013 Mattia per piastre intendi quelle dell'attacco laterale? esatto! le avevo comprate per creare un supporto rialzato per la pedaliera (non volevo star li a farmi fare dei pezzi al laser che mi sarebbe costato uguale se non di più), e alla fine non le ho mai usate
Razer Posted September 14, 2013 Posted September 14, 2013 lol.... mandami una foto và che io devo modificare i mia di supporti laterali ma se questi sono un "modello" diverso mi potrebbero fare...
Black Box Posted September 14, 2013 Author Posted September 14, 2013 (edited) per quanto ne so le piastre per sedili di questo tipo dovrebbero essere universali, o quasi... !? Se ti servono le misure delle distanze tra asole e fori non esitare a chiedere Edited September 14, 2013 by Mattia.Curtarello
Razer Posted September 17, 2013 Posted September 17, 2013 niente sono uguali alle mia.... si le piastre di questo tipo sono universali solo che alcune hanno i fori "sotto" un pò più centrali e ti permettono di usare gli stessi fori che si userebbero per montare il sedile con gli attacchi normali con la slitta.... Grazie lo stesso
Recommended Posts