Consiglio acquisto miglior volante per serie F1 (PS3) NO LIMITI SPESA - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Consiglio acquisto miglior volante per serie F1 (PS3) NO LIMITI SPESA

Recommended Posts

Guest contiend
Posted

Ciao a tutti,

vorrei regalare a mio fratello un volante serio per giocare alla serie F1 su PS3.

Lui ha già la postazione PLAYSEAT

con volante LOGITECH G27 RACING montato.

Prima aveva DRIVING FORCE GT

che però ha regalato a me per giocare in CO OP alla serie F1.

Io vorrei regalargli qualcosa di veramente PRO. :thumbsup: Chiedo quindi aiuto a voi.

L'unica cosa che so per certo che si lamenta spesso, è che nel G27 non ha i tasti QUADRATO, ICS, CERCHIO e TRIANGOLO direttamente sul voltante e soprattutto QUADRATO lo usa per le info veloci della monoposto durante la gara, e gli tocca sempre distrarsi e volgere lo sguardo alla zona CAMBIO dove si trovano quei tasti.

Quindi sarebbe fondamentale che i tasti li avessi direttamente sul volante.

Non è importante avere la frizione tanto gioca solo alla serie F1 su PS3.

So che si lamenta anche un pò della qualità generale del volante alludendo che il precedente fosse meglio.

Comunque sia,

avete da consigliarmi un volante serio e PRO che possa lasciarlo a bocca aperta?

NON CI SONO LIMITI di spesa.

PS. io avevo messo l'occhio su Ferrari F1 Integral T500 della Trustmaster ma non mi è chiaro se ha i tasti veloci sul volante (quadrato, ics ecc..)

Chiedo consiglio a voi.

Grazie dell'attenzione.

Posted

Trustmaster t500rs + volante F1

Fanatec CSW base + formula rim

Tutti ottimi, ma a quanto dicono, più affidabile il primo, poi nel secondo non è compresa la pedaliera, ma con un cavo comprato a parte può usare quella del G27

Ciaoo