[PD] VENDO cinture 5 punti SABELT rosse - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[PD] VENDO cinture 5 punti SABELT rosse

Recommended Posts

Posted (edited)

Come da titlo vendo cinture SABELT con omologazione scaduta (cinture usate in auto dal precedente proprietario), mai usate dal sottoscritto.

Hanno le fasce "larghe" (da 3"...credo sia questa la misura), a differenza di molte cinture economiche con le fasce strette e fastidiose (almeno per me).

Le avevo comprate per allestire un secondo simulatore (formula), ma visto il periodo...è meglio monetizzare e vendere tutte le cose in eccesso  :thumbsup:

tdo4.jpg

50 euro + SS (circa 10 euro)

Contatti in PM 

Pagamento accettato: Bonifico bancario o paypal (nel secondo caso spese a carico del compratore)

in vendita su altri lidi

Edited by Mattia.Curtarello
Posted

UP

prezzo rivisto

Posted

up, prezzo rivisto per l'ultima volta, e ultimo UP...

Suvvia...se le tengo, così come il Buttkicker, dovrò valutare seriamente di usarle installandole in una seconda postazione...ho già la camera piena di "cianfrusaglie"...aiutatemi a liberare un po di spazio :whistle:

• 2 weeks later...
Posted (edited)

up.

Edited by Mattia.Curtarello
Posted

up, ultima revisione al prezzo (ultima ultima, poi me le tengo a prendere polvere)...

50 euro + ss, mi sembra un prezzo più che onesto considerando la tipologia di cinture e le condizioni (la foto è sfocata, se siete interessati ne faccio un altra migliore).

Devo recuperare i soldini per portare avanti altri prototipi...  :shifty:  compratele pensando di finanziare un progetto mooolto più grande e utile  :dribble:

Posted

mattia dammi qualche giorno e ti faccio sapere... 

Posted

mattia dammi qualche giorno e ti faccio sapere... 

ok attendo risposta

:thumbsup: