NASCAR 2013 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti premesso che da qualche giorno ho il nascar 2013 e non ci capisco un cavolo...chiedo a tutti voi commenti sulla mia breve esperienza sul gioco. Difficolta medium mi sono buttato su una gara 200 giri alla Daytona. Per farla breve causa 7 bandiere gialle ecc ecc mi trovo tr i 25 e 30 posto dopo 50 giri dove a differenza dalla parte iniziale dove vi e' la carrovana di auto, viaggiavo solitario recuperando sul gruppo. e qui che noto la seguente cosa molto importante , alternavo momenti di giri dove il motore era al massimo dei giri 8000 a perdere di potenza pian piano fino a 7000,purtroppo per vedere la pista non vedevo il comportamento della temperatura del motore,creando una sorta di elastico dove riacquistava potenza e ne perdeva. Cosa simulerebbe? in effetti quando perdevo potenza cercavo auto dove accodarsi cercando soci per creare il trenino per una ipotetica aumento di potenza ,associando una diminuzione gomme , benzina ecc ecc cosi come fanno i ciclisti che si trovano fuori dal gruppo.

la domanda e la seguente

cosa ne pensate sul comportamento del motore?

un saluto a voi tutti

Posted

A danni come stavi? dopo qualche bottarella ne risente l'aerodinamica e di conseguenza vai meno veloce

Oppure altra cosa è che perdi velocità se non stai in scia e da quello che scrivi mi sembra la cosa più probabile

Alti e bassi del motore così casuali non ce ne sono che io sappia

Posted

Grazie saranno probabilmente le tue osservazioni

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.