GreyWolf Posted September 10, 2013 Posted September 10, 2013 Ciao a tutti, Sono greywolf e oggi vi mostrerò alcune foto della piastra per il nuovo Sim Steering di Bodnar che ho fatto.
Luca86 Posted September 11, 2013 Posted September 11, 2013 Sto per entrare in uno stato di shock. Compimenti.........
steve67 Posted September 11, 2013 Posted September 11, 2013 Grande Giorgio, complimenti !! ... come sempre i tuoi lavori sono uno spettacolo per gli occhi
mario73 Posted September 13, 2013 Posted September 13, 2013 Ho avuto l'immenso piacere di provare ieri sera da Greywolf il sim steering montato sul suo cockpit,dopo aver settato in maniera maniacale il sim steering in collaborazione con l'amico benny lo stesso Greywolf ed il figlio Federico ci siamo subito accorti dell'estrema stupefacenza di questo volante e non soltanto perchè non appena acceso anche il sistema dbox sia il volante che il cokpit sembravano un orchestra che suonava in perfetta sincronia!! mai visto e provato nulla di simile. Ringrazio nuovamente il Greywolf e...se non ci fosse bisognerebbe inventarlo
Marvelous Posted September 13, 2013 Posted September 13, 2013 Io non posso che associarmi a te ... Ho parlato ieri al telefono con Giorgio . Persona d'una cordialità squisita
GiuseppeMBG Posted September 13, 2013 Posted September 13, 2013 Giorgio merita 10 per le sue invenzioni e 100 per la cordialità
Marvelous Posted September 13, 2013 Posted September 13, 2013 Giorgio merita 10 per le sue invenzioni e 100 per la cordialità quotone . Ce ne vorrebbe di gente cosi
Recommended Posts