Jump to content

[video] F1 2013 Estoril Race - DBox


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Among my few few laps around the new F1 2013 realisation of Estoril. Great fun in the DBox running a super smooth frame rate on the PC version. Loads more F1 2013 content to follow in the coming days.

This post has been promoted to an article

Mi è bastata vedere la partenza per essere sicuro che "non mi avranno mai" !!!

traction control e launch control su quella ferrari, ma andiamo...

Link to comment

...per fortuna che Codemasters ha chiuso tutto per dedicarsi solo ai racing games.

Ma a quanto pare loro intendono sempre arcadozzi. Per noi sono risorse sprecate in giochi arcade. Per loro sono soldoni, visto che la gente continua a comprare i loro giochi...

Un gran peccato. Come sprecare la Madre di tutte le Licenze automobilistiche...

Ridateci Geoff Crammond allora!!! Lui si che aveva idee innovative, per l'epoca, non questi qua.

Ho comprato il 2010, gli ho fatto il favore di comprare il 2011.

BASTA. Tanto non cambieranno mai. Preferisco aspettare un MOD F1 qualunque su qualsiasi sim in arrivo.

E poi vedere piloti di epoche diverse su mezzi non della loro epoca, è un orrore dal mio punto di visto.

Meglio sarebbe stato simulare 3 o 4 stagioni passate come nel vecchio gioco della EA Sports F1 '99-02

Edited by delpinsky
Link to comment

Come autore del mod 1992 di rF vedere la Ferrari F92A con una dashboard che non c'entra una mazza con quello reale mi ha fatto bestemmiare! :doh:

Per non parlare dei loghi Ferrari sui Front Wing, ma quando mai si sono visti? :no:

Puo' cortesemente la Codemaster darmi un lavoro così gliele facciamo io e Paolo le macchine e le skin? :asd:

Grazie

Link to comment

Come autore del mod 1992 di rF vedere la Ferrari F92A con una dashboard che non c'entra una mazza con quello reale mi ha fatto bestemmiare! :doh:

Per non parlare dei loghi Ferrari sui Front Wing, ma quando mai si sono visti? :no:

Puo' cortesemente la Codemaster darmi un lavoro così gliele facciamo io e Paolo le macchine e le skin? :asd:

Grazie

per piacere ..fategli vedere come e chi girava all' epoca...magari entro il 2020 ci arrivano! io aspetto la vostra mod!

mi auguro che in questi video abbiano girato con degli aiuti alla guida! no perchè.... se hanno sbagliato anche la fisica...allora che vadano a zappare!

Edited by rdasisva
Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.