Leo Bodnar SLI-F1 Display - Page 2 - Display & Button Box - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

CUT...

ovviamente io sto scalpitando per l'uscita di questo SLI-F1 ma il simrace F1 è davvero ben fatto a livello estetico.....che poi è una ciofeca non so.....ma spero che all'uscita ci saranno tante cose chiare.........

Sei stato chiarissimo... io purtroppo non seguo molto le opinioni nei forum stranieri per svariati motivi...

Il mio intervendo era un "elogio" alla SimDRaceF1, in quanto tutti i loro prodotti sono più economici della concorrenza, ma offrono (dal mio punto di vista) le stesse funzioni ad un prezzo inferiore.

Basti guardare appunto il display con scatolato in plastica che costa quanto una Sli-Pro liscia... !? :thumbsup:

Era solo per dire che bodnar, secondo me, si sta "dimenticando" dei privati o si sta adagiando sugli allori...non so...

Per "giocattolini economicamente accessibili" non volevo criticare (le virgolette servivano a questo). Era per distinguere l'hardware "professionale" (usato da aziende che NON badano a spese, o privati con graaandi possibilità) e hardware per "comuni mortali" che invece vorrebbero spendere cifre ragionevoli per potenzialità più che sufficenti per l'uso che se ne fa :jump:

Posted

tra altro...lo sli-pro è sparito dal sito di bodnar....piccolo OT ma in riflessione di questo sim race F1 ci stà.....

Posted

non so se si può scrivere qui..........è davvero un peccato che bodnar ha cessato il lavoro con l'eksimracing....addio Slimaxmanager...

ora chissà che software lo andrà a sostituire.... :rolleyes2:

azz, questa me l'ero persa.... :thumbsdown: dove trovo la notizia che voglio capire bene?

Ma io che ho uno SLi-M ed uno SLiPro potrò continuare ad usarli con lo SliMax Manager o non saranno più supportati nelle prossime release??? Questa per me sarebbe uan "tragedia"! :)

Comunque hai ragione, con lo SliMaxManager potevi fare tantissimo.

Attraverso il supporto di scripting in Lua potevi ad esempio costruire funzioni molto complesse anche se non previste originariamente dal software.

Io ad esempio su netkar (il cui plugin è sempre stato ufficioso ed esportava pochissimi dati) avevo integrato gran parte di quelli che mancavano calcolandoli da me con opportuni script in LUA e stavo costruendo un sofisticato sistema di gestione del consumo e dei pit stop in tempo reale, idea che mi era venuta in mente una volta che avevo partecipato ad una gara online di durata e brancolavo totalmente nel buio su quando rifornire....

Avevo poi abbandonato tutto in attesa eventualmente di riprendere per mano al cosa su Assetto Corsa, che sicuramente esporterà molte più informazioni e mi renderà quindi al vita molto più semplice.

Resta il fatto che mi ero reso conto dell'ENORME potenzialità che si cela dietro lo SliMAxManager, altro che semplice "driver" per questi display!

Onestamente dubito che gli altri software avvicinino anche lontanamente quel livello, ma perchè allora una scelta del genere????

Posted

a me sembra perder colpi bodnar......io tengo d'occhio il sito quasi due volte al giorno sempre....e ci sono articoli che appaiono poi scompaiono bho....questo sli F1 che non si capisce xkè tarda ad arrivare.....

fatto sta che l'eksimracing ha aperto un topic :

http://www.eksimracing.com/forum/index.php?topic=2507.0

dove dice appunto questo

si vede che simdiplay o pare + concreto...oppure + economico....non lo so......ora è apparso anche con l'emulatore per android....

2013-09-WIP_3.jpg

e leo dorme.... :thumbsdown:

Posted (edited)

Grazie mille!

Quindi sembra più una decisione di EkSim che di Bodnar. Spero che SliMAxManager mantenga la compatibilità con i vecchi prodotti Bodnar anche nelle nuove release.

Per ilr esto i prodotti SImDisplay sembrano estremamente interessanti, anche per il prezzo. Se in più possono contare sulla versatilità del software EkSim....

EDIT: vedo ora dallo screenshot che anche le ultime release dello SliMAxManager che supportano anche lo SRF1-Emu (che deve ancora uscire) prevedono ancora il supporto dei vecchi Sli. D'ìaltra aprte sul forum si parla solo di non supporto delllo SliF1 di bodnar, non che interrompono il supporto dei prodotti di Bodnar in toto... Questo mi rassicura! :)

Edited by marcocale
Posted

su un'altro sito un ragazzo ha commentato che se prende il simrace f1 con scatolo spende quando lo sli-f1 senza scatolo.... perchè con lo scatolo superava le 200€.....

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 5 months later...
Posted

per chi è interessato all'oggetto ora si può comprare tramite ordinazione.....quindi non sul sito..basta mandare una mail e si compra...

i prezzi sono 120£ la pcb , 160£ pcb + case in alluminio