Come prima cosa... - Page 2 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Come prima cosa...

Recommended Posts

Posted

10 minuti di apri/chiudi le portiere dell' f40 a Imola heheheh... Sinceramente con tutto quel materiale avrei bisogno di tempo per riflettere, sarei come un bambino davanti alle porte di Gardaland con nessuno in coda nelle giostre :) , pero' penso lotus 49 a Imola

Posted

Mi fa piacere vedere che imola sia menzionata più volte...

A me stupisce che non sia in tutti i sim del mondo ufficialmente. Per me è uno scandalo, tolto il ring per me è la migliore pista europea (si A ME piace + di spa perchè spa, come Suzuka è una pista dove ti diverti un botto ma il divertimento cresce al crescere del carico aerodinamico che genera la tua vettura, al contrario di imola).

Posted

Mi unisco, un rapido paragone con la TP, Elise e Magione poi trasloco pure io ad Imola con una Ferrari

Posted

Mi sistemo per bene il sedile, metto una foto di "Kunos" accanto al monitor con la dicitura "vai piano" appena sotto :jump:

Posted (edited)

Mi sistemo per bene il sedile, metto una foto di "Kunos" accanto al monitor con la dicitura "vai piano" appena sotto :jump:

:thumbsup::thumbsup:

EDIT: Ovviamente ci fosse la GTA, andrei a monza, in modo da onorare la mia foto in firma! :D

Edited by Alfatester
Posted

Concordo con tutti, ma penso che il mio primo giro sarà con un M3 E30 sulla Trento Bondone.

Un pò di sano divertimento, una cosa del genere:

http://www.youtube.com/watch?v=AGe_zNkMxyM

Poi passerei -come tutti voi- alle cose serie :asd:

Posted

Concordo, è tra le mie prime scelte assieme a 458 a Imola e Zonda R a Spa :dribble: , sperando di non dover iniziare con la 500 a Magione per colpa della carriera :shifty:

niente spa nella 1.0 :)

Eh già... inoltre non credo che la modalità carriera sia obbligata, ci sarà la classica possibilità di farsi un giro dove si vuole! :D

Posted

Tra quelle che ho provato l'F40 è una delle più ostiche. Anche perchè è una macchina "stradale" con gomme stradali.

Posted

Ah, hai avuto modo di provarla? Com'è, com'è?