Nuova rSeat RS1 - Page 5 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

grande dem infatti io le ho avute tutte e due e dico che sono completamente diverse!!

Posted

L Rseat come ho detto infatti è sicuramente costruita meglio del playseat senza dubbio ma alla fine è un pplayseat!io attualmente ho un playseat e cambiare postazione x riavere praticamente lo stesso prodotto e spendere 600 euro non mi pare il caso!!!L Obutto è la migliore postazione in commercio ed ha tutto e materiali ottimi!!!l insiderace non la conosco ma sicuramente meglio della rseat ha tutto e una posizione guida più reale.Poi ripetosempre a mio avviso

Posted

Qualcuno vende la sua vecchia postazione per caso e vuole recuperare moneta? :whistle:

Io ho un playseat con supporto cambio e slitta sedile ti interessa?

Guest gaevulk1977
Posted (edited)

L Rseat come ho detto infatti è sicuramente costruita meglio del playseat senza dubbio ma alla fine è un pplayseat!io attualmente ho un playseat e cambiare postazione x riavere praticamente lo stesso prodotto e spendere 600 euro non mi pare il caso!!!L Obutto è la migliore postazione in commercio ed ha tutto e materiali ottimi!!!l insiderace non la conosco ma sicuramente meglio della rseat ha tutto e una posizione guida più reale.Poi ripetosempre a mio avviso

la obutto e' la migliore postazione in commercio?se ti legge facchini ti denuncia

http://www.simleague.net/showthread.php?11360-DRIVE-POD-2-Caratteristiche-tecniche-pre-order

Edited by gaevulk1977
Posted

E' la migliore a quel prezzo...qui stiamo sui 2000 euro!!!L obutto viene 700 ed è completa di tutto ed è la migliore in senso di robustezza regolazioni sempre a quel prezzo!!! 

Posted

con quei soldi ti fai un cockpit da paura...2500 euro x avere cosa?mha...

Guest gaevulk1977
Posted

con quei soldi ti fai un cockpit da paura...2500 euro x avere cosa?mha...

tu non sai di che parli,spenderesti 7-800 euro per quel cesso e poi sputi su una drivepod?

obutto tutte le regolazioni?hahahahaha sembra una postazione lego

la drive pod oltre ad avere  tutte e dico tutte le regolazioni possibili e' costruita in ergal,ma dubito tu sappia cosa sia

se vuoi l'obutto prendilo ma non e' minimamente paragonabile al dp anzi,la rseat rs1 per me e' meglio della obutto

Posted

ahahahahah bella questa un pezzo di tubo con un sedile è meglio dell obutto?l rseat era una buona postazione se costava la metà!!!comprati il drive pod a 3000 euro che è un affare perchè è in ergal!!!voglio vedere quante ne vende....