[Lu+Ms+Spedisco] Cambio sequenziale DSD Bent Shaft Sequential Shifter - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Lu+Ms+Spedisco] Cambio sequenziale DSD Bent Shaft Sequential Shifter

Recommended Posts

Posted

Ragazzi dopo la vendita dei miei due precedenti prodotti, oggi mi decido di liberare di questo prodotto eccezionale, in quanto costretto a breve di smantellare di nuovo la postazione causa trasloco.

4569587.jpg?404

Il Cambio (con interfaccia USB) e' stato usato si e no due settimane, ha un feeling piu' solido del cambio che ho sul bmw non dico altro :)

Disposto a farvi un video del feeling della cambiata, anchese potete reperirlo facilmente su internet.

Condizioni pari al nuovo, prezzo 150 Euro + ss

Non chiedete limato perche' a me e' costato 200 Euro con le tasse e il cambio e' intatto!

Affrettatevi che fra qualche giorno lo metto sul forum di IRacing e me lo comprano in 10 minuti :)

Ora col cuore in lacrime metto in vendita anche una button box DSD, un esemplare unico color rame MAI usato

• 3 weeks later...
Posted

Pacco arrivato da più di una settimana, solo ieri ho avuto il tempo di montarlo e provarlo! Venditore corretto e cambio arrivato in perfette condizioni. Grazie