giuseppepilot86 Posted September 2, 2013 Posted September 2, 2013 (edited) Ciao a tutti. Come da titolo vendo splendida scheda video 6950 2GB, modello reference Sapphire ( quella con il doppio BIOS per intenderci per portarla a 6970 ), utilizzata normalmente, senza overclock e robe varie, trattata coi guanti bianchi, sempre pulita. Vendo per provare una nvidia, onestamente non mi andrebbe neanche di venderla perchè mi trovo troppo bene, gira liscia come l' olio, fluida e potente. La scheda non ha nemmeno 2 anni per cui ha ancora qualche mese di garanzia, anche se, avendola acquistata da un mio amico che ha un suo fornitore, per sfruttare la garanzia dovreste contattare me. Ovviamente è in OTTIMISSIME condizioni, nessun difetto estetico o di funzionamento. Vendo a 120 spese di spedizione incluse, prezzo ragionevole se cercate una scheda potente e con una buona quantità di ram per gestire anche le altissime risoluzioni. Ovviamente corredata di tutto il materiale incluso nella confezione, come adattatori vari e documentazione, nonchè della bellissima confezione originale Contattatemi per qualsiasi info, a disposizione. Qui in basso una piccola foto ( non mia ), per mostrarvi di quale modello si tratta. Edited September 3, 2013 by giuseppepilot86
giuseppepilot86 Posted September 3, 2013 Author Posted September 3, 2013 Prezzo ridotto a 120 spese di spedizione incluse
Recommended Posts