uru Posted August 30, 2013 Posted August 30, 2013 Vendo Sli Pro con cavi perfettamente funzionante ma con un difettuccio. Il secondo led verde partendo da sinistra mi è rimasto accesso perennemente. L'ho fatta vedere ad un esperto che non ha fatto altro che toglierlo (altrimenti dava davvero fastidio) in quanto non valeva la pena sistemarlo. Effettivamente ho continuato ad utilizzarla (poco) e non mi è mai mancato. Sono così tanti quando si gira che manco te ne accorgi. Per il resto è perfetta completa dei cavi. Richiesta di Euro 85,00 s.s. comprese. Pagamento con bonifico o ricarica Paypal.
spiderhero Posted September 9, 2013 Posted September 9, 2013 scusa la mia ignoranza ma nuovo costa 120 euro, che affare e' a 85 con un led che non funziona?
uru Posted September 9, 2013 Author Posted September 9, 2013 Costa 133,80 Euro con i cavi e la spedizione che io includo. C'è un 37% circa di sconto. Se sei interessato e vuoi fare un'offerta fatti avanti. Grazie.
caiubbo84 Posted September 30, 2013 Posted September 30, 2013 mi servirebbero i cavi li vendi a parte? grazie
uru Posted September 30, 2013 Author Posted September 30, 2013 Direi di no. "Moncherei" la Sli. Se non la vendo me la reinstallo. Sto già pensando ad un suo utilizzo.
Black Box Posted October 2, 2013 Posted October 2, 2013 (edited) azz ho visto adesso l'annuncio... Io sarei interessato...ma ci penso su ancora qualche giorno (saprei dove usarla, ma ora come ora ho altre cose a cui dedicarmi, e per il momento rimarrebbe a prendere polvere) Intanto suggerisco una soluzione rapida e "indolore": Perchè non togliere i primi 2 led e gli ultimi 2...o per fare un lavoro ancora migliore, sostituire tutti quelli funzionanti con colori "ordinati?! tanto poi dal programma si settano singolarmente o si disattivano se necessario, o sbaglio!?... Io ho fato un lavoro simile giusto ieri su una SimRace Deluxe (saldato i led singolarmente etc etc per il GP2), e avendo un saldatore e una mano ferma il lavoro è decisamente semplice... e il prezzo, visto il "difetto" è interessante... mò ci penso e vedo se portare avanti il progetto di un certo volante lasciato in sospeso Edited October 2, 2013 by Mattia.Curtarello
Recommended Posts