Sli Pro vendo. - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Vendo Sli Pro con cavi perfettamente funzionante ma con un difettuccio. Il secondo led verde partendo da sinistra mi è rimasto accesso perennemente. L'ho fatta vedere ad un esperto che non ha fatto altro che toglierlo (altrimenti dava davvero fastidio) in quanto non valeva la pena sistemarlo. Effettivamente ho continuato ad utilizzarla (poco) e non mi è mai mancato. Sono così tanti quando si gira che manco te ne accorgi.

Per il resto è perfetta completa dei cavi.

Richiesta di Euro 85,00 s.s. comprese.

Pagamento con bonifico o ricarica Paypal.

xi7v.jpg

htoo.jpg

76xx.jpg
Posted

Up.

Posted

scusa la mia ignoranza ma nuovo costa 120 euro, che affare e' a 85 con un led che non funziona?

Posted

Costa 133,80 Euro con i cavi e la spedizione che io includo. C'è un 37% circa di sconto. Se sei interessato e vuoi fare un'offerta fatti avanti.

Grazie.

Posted

Up.

Prezzo trattabile...

• 2 weeks later...
Posted

Up.

Posted

mi servirebbero i cavi li vendi a parte?

grazie ;)

Posted

Direi di no. "Moncherei" la Sli. Se non la vendo me la reinstallo. Sto già pensando ad un suo utilizzo.

Posted

Grazie lo stesso ;)

Posted (edited)

azz ho visto adesso l'annuncio...

:thumbsup:

Io sarei interessato...ma ci penso su ancora qualche giorno (saprei dove usarla, ma ora come ora ho altre cose a cui dedicarmi, e per il momento rimarrebbe a prendere polvere)

Intanto suggerisco una soluzione rapida e "indolore":

Perchè non togliere i primi 2 led e gli ultimi 2...o per fare un lavoro ancora migliore, sostituire tutti quelli funzionanti con colori "ordinati?! tanto poi dal programma si settano singolarmente o si disattivano se necessario, o sbaglio!?...

Io ho fato un lavoro simile giusto ieri su una SimRace Deluxe (saldato i led singolarmente etc etc per il GP2), e avendo un saldatore e una mano ferma il lavoro è decisamente semplice... e il prezzo, visto il "difetto" è interessante...

mò ci penso e vedo se portare avanti il progetto di un certo volante lasciato in sospeso :whistle:

Edited by Mattia.Curtarello